ragazzi, purtroppo la vendo!!!!!!!:(
Re: ragazzi, purtroppo la vendo!!!!!!!:(
ciao nella mia 3.0 V6 LS del 93 non è in pelle
poi non saprei....

Emi molto probabilmente quello è della supercroma.
Cmq ti faccio sapere meglio
SALUTI
Cmq ti faccio sapere meglio
SALUTI
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
nel mio V6 penso sia originale 

-
allora la macchina é tutta originale, ad eccezzione dei cerchi che sono stati verniciati e non diamantati!!!
il volante è originale ed è in pelle! l' unica modifica che ho fatto è stata quella di riverniciare completamente i 2 paraurti!!!praticamente ho verniciato le fasce paracolpi!!!
per il resto è tutta originale.
poi Stefano l' ha vista dal vivo lui sa bene com'è la mia thema....
Grazie Stefano per la tua solidarietà. tu lo sai quanto ci tengo alla thema, però nella vita bisogna fare anche delle rinuncie!!!!PURTROPPO
GRAZIE A TUTTI
il volante è originale ed è in pelle! l' unica modifica che ho fatto è stata quella di riverniciare completamente i 2 paraurti!!!praticamente ho verniciato le fasce paracolpi!!!
per il resto è tutta originale.
poi Stefano l' ha vista dal vivo lui sa bene com'è la mia thema....
Grazie Stefano per la tua solidarietà. tu lo sai quanto ci tengo alla thema, però nella vita bisogna fare anche delle rinuncie!!!!PURTROPPO
GRAZIE A TUTTI
Ciao Emi, il volante con airbag esiste sia il plastica che rivestito in pelle.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
vorrei invitarti a non venderla visto anche le quotazioni ,poi cosa ti prenderesti una macchina vecchia nella quale prima o poi dovrai spenderci un mucchio di soldi? tieni duro magari lasciala ferma,poi una volta asi mi dirai che avevo ragione.magari troverai qualcuno che ci specula sopra.pensaci bene e .....un in bocca al lupo. ciao s.t.f.
ciao stefano, appunto mi sembra strano che una "VIS" con allestimento medio/base (vedi i sedili) abbia il volante in pelle, pierluigi non voglio fare delle polemiche era solo una curiosità
come ripeto C'é ne fossero di thema cosi' !!! >:D<

-
Magari se dici anche a quanto la vendi...

-
Allora ragazzi forse ho trovato....grazie ad un mio amico che lavora in una concessionaria!!!! però le aspetta un triste destino verrebbe radiata.... praticamente la prenderebbe un ragazzo che ne ha una uguale del 1993 ma è conciatissima tutta quasi distrutta.... la mia la userebbe tutta come ricambio motore incluso perchè la sua è fusa....io ad essere onesto(perchè di svenderla non mi va) con lui sono partito da 4500euro e lui mi ha offerto 4000.
Non so cosa fare se penso al suo triste destino mi viene da piangere!!!!!!!!(td)
e vero a lui conviene...la mia è immacolata.
se qualcuno di voi è interessato valuto proposte, l' importante x me, è che la macchina continui a VIVERE!!!!!!!
Cosa faccio????
Non so cosa fare se penso al suo triste destino mi viene da piangere!!!!!!!!(td)
e vero a lui conviene...la mia è immacolata.
se qualcuno di voi è interessato valuto proposte, l' importante x me, è che la macchina continui a VIVERE!!!!!!!
Cosa faccio????
Scusa eh, non ti offendere per carità, lungi da me offendere, ma sei fuori?? La dai ad uno che la usa per pezzi?? Se sto qua fosse normale si terrebbe la sua come fonte di pezzi per quella...
Ma per carità tienla, qualcuno vedrai che troverai, io se fossi in te abbasserei il prezzo piuttosto, anche di molto, ma non la darei certo per pezzi o ad uno che la usa da cani...poi oh, la macchina è tua, però fa rabbia sapere una cosa del genere, almeno a me.
Ma per carità tienla, qualcuno vedrai che troverai, io se fossi in te abbasserei il prezzo piuttosto, anche di molto, ma non la darei certo per pezzi o ad uno che la usa da cani...poi oh, la macchina è tua, però fa rabbia sapere una cosa del genere, almeno a me.