Sono VIVO, ma arrabbiato ed impegnato..........
Sono VIVO, ma arrabbiato ed impegnato..........
Salve ragazzi, un saluto a TUTTI gli amici del Forum, "vecchi e nuovi",
devo chiedervi scusa per essere sparito dal Forum e forse anche dalla realtà,
ma un pò la fidanzata, un pò il lavoro e molto i parenti.......mi hanno succhiato il tempo e la vita.....
a Fatima è permesso, ma per gli altri NO!
Da 15 giorni l'unica cosa bella con fatima è stato il vedere mia madre e gli amici Gianni e Kristina, per il resto uno schifo.... compresa la Phedra che peraltro ha avuto il coraggio di rompersi ( il cavo di acciaio che chiude la porta sx elettrica ) nel tentare di entrare nel box stretto con la stessa aperta!!!!!!
Comunque come al solito mamma Lancia ci frega sempre: prezzo 715,00; peugeot 608,00; altri marchi non sò, perchè ho risolto a Trieste da un maestro velaio che con la cifra di " 7,00 " euro mi ha creato il cavo in Dacron che tiene sino a 500 Kg. dello stesso spessore, e con un pò di pazienza ho riparato il tutto, ora funziona come prima!
Un saluto ILLY
devo chiedervi scusa per essere sparito dal Forum e forse anche dalla realtà,
ma un pò la fidanzata, un pò il lavoro e molto i parenti.......mi hanno succhiato il tempo e la vita.....
a Fatima è permesso, ma per gli altri NO!
Da 15 giorni l'unica cosa bella con fatima è stato il vedere mia madre e gli amici Gianni e Kristina, per il resto uno schifo.... compresa la Phedra che peraltro ha avuto il coraggio di rompersi ( il cavo di acciaio che chiude la porta sx elettrica ) nel tentare di entrare nel box stretto con la stessa aperta!!!!!!
Comunque come al solito mamma Lancia ci frega sempre: prezzo 715,00; peugeot 608,00; altri marchi non sò, perchè ho risolto a Trieste da un maestro velaio che con la cifra di " 7,00 " euro mi ha creato il cavo in Dacron che tiene sino a 500 Kg. dello stesso spessore, e con un pò di pazienza ho riparato il tutto, ora funziona come prima!
Un saluto ILLY
-
Re: Sono VIVO, ma arrabbiato ed impegnato..........
Heylà!!
Mascalzone!!!!
Io sono a Padova sino a Mercoledì (compreso) se da trieste torni indietro, fai un fischio.. (avvisa prima!)
Mascalzone!!!!
Io sono a Padova sino a Mercoledì (compreso) se da trieste torni indietro, fai un fischio.. (avvisa prima!)
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Ciao Illy,
bentornato, sapevo che saresti riuscito a risolvere, Bravo!
V.
bentornato, sapevo che saresti riuscito a risolvere, Bravo!
V.
.
-
Ciao Illy, bentornato!
ma non ci vorrai fare credere che un semplice cavetto in dacron va bene per la phedra... guarda che quello Lancia ha un'anima in oro zecchino! e' per quello che costa assai...
ma non ci vorrai fare credere che un semplice cavetto in dacron va bene per la phedra... guarda che quello Lancia ha un'anima in oro zecchino! e' per quello che costa assai...

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ciao Illy!
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Ciao Illy!!!
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
...su non essere arrabbiato e pensa un po' più a noi.......
Ciao Illly
andrea firenze

Ciao Illly
andrea firenze