proposta d'aiuto x chi deve restaurare la propria appia
proposta d'aiuto x chi deve restaurare la propria appia
ragazzi,
probabilmente qualcun'altro lo avrà pensato prima di me...
perchè non cerchiamo di creare un elenco con tutti i colori delle nostre appia e magari x chi li ricorda ci alleghiamo anche marca e codice della vernice utilizzata?
che ne pensate?
se ci riusciamo si potrebbero anche allegare i colori degli interni abbinati alla carrozzeria...
......e perchè no magari anche una foto del colore dell'interno e dell'esterno...
probabilmente qualcun'altro lo avrà pensato prima di me...
perchè non cerchiamo di creare un elenco con tutti i colori delle nostre appia e magari x chi li ricorda ci alleghiamo anche marca e codice della vernice utilizzata?
che ne pensate?
se ci riusciamo si potrebbero anche allegare i colori degli interni abbinati alla carrozzeria...
......e perchè no magari anche una foto del colore dell'interno e dell'esterno...
Re: proposta d'aiuto x chi deve restaurare la propria appia
In passato (2005) avevo già chiesto aiuto ed avevo ottenuto risposta dalla sicilia con tutti i codici suddivisi per anno. Ho cercato nelle pagine precedenti ma non ho trovato nulla. Forse l'amministratore può cercare con il nome, una volta firmavo maurizio.
-
Mi dispiace ma anch'io non trovo nulla. Prova a chiedere al moderatore del forum. Andrea
Andrea N.
Dopo gli attacchi degli hackers nel 2006 e nel 2008 molte cose sono andate perse, purtroppo.
Comunque sul libro di Puttini (Lancia Ardea e Appia, ed.Nada) ci sono le tabelle dei colori per la carrozzeria e per gli interni.
Altrimenti chiedete al Club Appia: http://www.clublanciaappia.it/indirizzi.asp tramite il form di richiesta sul loro sito.
Comunque sul libro di Puttini (Lancia Ardea e Appia, ed.Nada) ci sono le tabelle dei colori per la carrozzeria e per gli interni.
Altrimenti chiedete al Club Appia: http://www.clublanciaappia.it/indirizzi.asp tramite il form di richiesta sul loro sito.
Se qualcuno fosse in grado di fornire l'elenco completo dei codici colori della carrozzeria (e relativi abinamenti della tappezzeria) sarebbe di grande aiuto.
FINALMENTE CI SIAMO...............................sono entrato in possesso dell'elenco dei colori (carrozzeria) e relativi codici della APPIA III serie e Modelli Speciali. Per i colori delle tappezzerie ancora nulla.
Per qualsiasi richiesta non esitate a contattarmi.
Per qualsiasi richiesta non esitate a contattarmi.
Ciao Luca,
riusciresti a dirmi il colore della mia?
E' un azzurro cielo....
Ti ringrazio,
Dario
riusciresti a dirmi il colore della mia?
E' un azzurro cielo....
Ti ringrazio,
Dario
CELESTE ARDENZA (16. 284 MAXALOID EXTRA / MAX MEYER);
CELESTE CHIARO (16. 300 MAXALOID EXTRA / MAX MEYER);
AZZURRO VINCENNES (16. 229 MAXALOID EXTRA / MAX MEYER).
QUESTI SONO I CODICI DEI COLORI CHE POTREBBERO INTERESSARTI ........... BUONA FORTUNA.
LUCA
CELESTE CHIARO (16. 300 MAXALOID EXTRA / MAX MEYER);
AZZURRO VINCENNES (16. 229 MAXALOID EXTRA / MAX MEYER).
QUESTI SONO I CODICI DEI COLORI CHE POTREBBERO INTERESSARTI ........... BUONA FORTUNA.
LUCA
non so come ringraziarti Luca,
mi 6 stato di grandissimo aiuto...
mi 6 stato di grandissimo aiuto...
non mi devi ringraziare il piacere e tutto mio.............