SUGGERIMENTO SUL DA FARSI
Re: SUGGERIMENTO SUL DA FARSI
Infatti,li montano per estetica e convinti di miglioare in tenuta,ma la cosa piu' grava che la circolazione su strada pubblica e assolutamente vietata,e' grave che un officina venda un auto non idonea alla circolazione,sarebbe passibile di denuncia.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
giova.alessi
i distanziali sono una gran porcheria.........
li avevo su una 147 , me li aveva lasciati il precedente proprietario. ma la macchina non andava bene ed avevo deciso di toglierli, solo che la stradale di novara e' stata piu' veloce di me e il verbale, con conseguente ritiro del libretto e' stato pari ad euro 340.
ovviamente per riavere il libretto, ho dovuto sostenere la revisione straordinaria alla motorizzazione, altri 80 euro..........
consiglio ....toglili subito, anche perche' se le auto escono dalla fabbrica senza, un motivo ci sara'.
o vogliamo pensare di capirci di piu' di mamma FIAT?
li avevo su una 147 , me li aveva lasciati il precedente proprietario. ma la macchina non andava bene ed avevo deciso di toglierli, solo che la stradale di novara e' stata piu' veloce di me e il verbale, con conseguente ritiro del libretto e' stato pari ad euro 340.
ovviamente per riavere il libretto, ho dovuto sostenere la revisione straordinaria alla motorizzazione, altri 80 euro..........
consiglio ....toglili subito, anche perche' se le auto escono dalla fabbrica senza, un motivo ci sara'.
o vogliamo pensare di capirci di piu' di mamma FIAT?
Ecco appunto,hai detto bene...porcherie x i tamarri che pensano di avere chissa' quale esperienza,mi spiace che ti sei preso un verbale x colpa di un idiota simile.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]