125.000.000 mi aiutate a spenderli????
Re: 125.000.000 mi aiutate a spenderli????
Io sono controcorrente
Non vorrei mai vincere tutti sti soldi,
e per principio non gioco mai, perchè chi vince
è sempre il banco.
E poi son sicuro che mi porterebbe sfiga, quindi al lavoro!!
Per il resto non ti chiederei nulla, magari al prossimo raduno paghi tutto tuB)
Non vorrei mai vincere tutti sti soldi,
e per principio non gioco mai, perchè chi vince
è sempre il banco.
E poi son sicuro che mi porterebbe sfiga, quindi al lavoro!!
Per il resto non ti chiederei nulla, magari al prossimo raduno paghi tutto tuB)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Va beh, allora tutto il Granducato di Toscana, cosi' c'e' anche il vino e gli allevamenti di chianine....B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Vito, l'elenco da te stilato penso potrebbe essere tranquillamente anche il mio. Oltre ad aggiungere la voce "viaggi", mi comprerei la squadra di calcio del Taranto e farei di tutto per prtarla in serie A. e poi, tanta e soltanto beneficienza, fino ad esaurire tutti i soldi ma beneficienza diretta, "one-to-one" e non alle varie associazioni (micio, non avermene)
Salvaroma

@ Salva ( micio non avermene )
E perchè mai ? In fondo sono soldi tuoi ...
Comunque Vixmi mi troverei in difficoltà anche io , a parte un casolare a Fiesole ( ne esiston di bellini ) o comunque sulle colline toscane , che ristrutturerei da solo , cosi' anche il problema lavorativo sarebbe risolto , penso che mi avanzerebbero soldi per le prossime 25-30 generazioni .
Micio
E perchè mai ? In fondo sono soldi tuoi ...

Comunque Vixmi mi troverei in difficoltà anche io , a parte un casolare a Fiesole ( ne esiston di bellini ) o comunque sulle colline toscane , che ristrutturerei da solo , cosi' anche il problema lavorativo sarebbe risolto , penso che mi avanzerebbero soldi per le prossime 25-30 generazioni .
Micio
-
ed io dovrei essere governato da lombardi ::o
Rivoluzione da subito....per cacciare l'invasore...comunque tutto ha un prezzo B)-
andrea firenze
Rivoluzione da subito....per cacciare l'invasore...comunque tutto ha un prezzo B)-
andrea firenze

Per il vino nella mia zona no problem , per il cibo propenderei x il trentino , speck , stinchi e cosine varie.
Il casolare per due motivi :
1 Mi piacciono le colline "dolci " , saliscendi mordibi da girare in moto
2: per la vicinanza a una citta' a me cara ed ex capitale d'Italia ( anche se per poco ) , culla del Rinascimento e patria di "grandi" .
Poi , arrivassero i soliti bauscia milanesi , me ne andrei subito ....>:D<
Micio
Il casolare per due motivi :
1 Mi piacciono le colline "dolci " , saliscendi mordibi da girare in moto
2: per la vicinanza a una citta' a me cara ed ex capitale d'Italia ( anche se per poco ) , culla del Rinascimento e patria di "grandi" .
Poi , arrivassero i soliti bauscia milanesi , me ne andrei subito ....>:D<
Micio
-
Guarda che sono i Bresciani che arrivano,>:D< i milanesi erano gia' li' nel casale prima di te! (esattamente 4 post prima.... B))
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Guarda che sono i Bresciani che arrivano,>:D milanesi erano gia' li' nel casale prima di te!
> (esattamente 4 post prima.... B))
Sarà , ma io trovo qualche differenza tra gli Appennini ( che si setendono per oltre 400 km ) e le colline Toscane ...(:P)
Mi spiace per te che non cogli le "sottili" differenze , ma si sa , voi , gente di pianura ....
Micio
-------------------------------------------------------
> Guarda che sono i Bresciani che arrivano,>:D milanesi erano gia' li' nel casale prima di te!
> (esattamente 4 post prima.... B))
Sarà , ma io trovo qualche differenza tra gli Appennini ( che si setendono per oltre 400 km ) e le colline Toscane ...(:P)
Mi spiace per te che non cogli le "sottili" differenze , ma si sa , voi , gente di pianura ....
Micio
Sinceramente non so, fai tu.
Io avrei una gran paura di tutti quei soldi, soppratutto per gli "avvoltoi" (quelli a due gambe e senza ali).
Comunque non smetterei mai di lavorare.
Io avrei una gran paura di tutti quei soldi, soppratutto per gli "avvoltoi" (quelli a due gambe e senza ali).
Comunque non smetterei mai di lavorare.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
..su questo devo dar ragione al "gatto"..... !tt! appennini e colline, nella fattispecie fiorentine (Fiesole), sono due cose completamente diverse..(morfologicamente e geograficamente parlando), ma si deve anche scusare Francis...lui della Toscana frequenta Prato...la "Milano toscana" gente che lavoraB)- e non può andar tanto per il sottile....
andrea firenze

andrea firenze