La cambio o la tengo

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
GIUEMACHI

La cambio o la tengo

Messaggio da leggere da GIUEMACHI »

Mi ripresento...

Sono il possessore di una Phedra dic. 2004 emblema, dal 2006.

Sono di Catania e purtroppo dalle mie parti non ho ancora trovato un'officina specializzata capace di mettere le mani sulla ns. auto.

In questi 4 anni mi dispiace dirlo ne ho viste di tutti i colori, ma tuttavia non riesco a decidere di cambiare auto, in considerazione dei notevoli pregi della ns. Phedra.

Tuttavia con l'approssimarsi della stagione invernale devo prendere una decisione. si tratta in particolare di questo problema:

Nella scorsa stagione invernale, In tre occasioni, sempre sotto la pioggia, sul monitor è comparso un messaggio "malfunzionamento allarme antifurto" - "malfunzionamento esp/asr", l'auto si è spenta, (mi trovavo a circa 120 km/h in tangenziale e sotto una galleria), e sono riuscito a stento a spostarmi sulla corsia di emergenza.

Dopo circa 15 minuti e svariati tentativi di avviamento il messaggio e scomparso, sono riuscito ad arrivare in officina dove con l'examiner mi hanno detto che il messaggio non compariva più neanche in memoria nella diagnostica...

E' inutile che vi dica che ogni volta che piove ho il terrore di trovarmi in autostrada, soprattutto con i miei figli a bordo.

A qualcuno di voi è capitato qualcosa del genere ??

Sapreste per caso indicarmi qualche officina dalle mie parti ?

Vi ringrazio in anticipo per le indicazioni che qualcuno vorrà darmi.

Giuemachi.
andrea firenze

Re: La cambio o la tengo

Messaggio da leggere da andrea firenze »

salve Giuemachi, forse avrai più fortuna se posti in Piazza Phedra...,è più frequentata, dove è gradita una presentazione, ma poi si trova da "parlare"... clicca qua:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/list.php?291
andrea firenze
Immagine
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”