2/09/2010
-
Re: 2/09/2010
buongiorno, confermo Milano tempo splendido stamattina presto, anche Firenze ed ora Prato...
il primo viaggio della stagione incomincia bene: stamattina Mi sono attardato a c@zzeggiare in casa e quasi perdevo il treno...
ci si legge stasera al ritorno!
il primo viaggio della stagione incomincia bene: stamattina Mi sono attardato a c@zzeggiare in casa e quasi perdevo il treno...
ci si legge stasera al ritorno!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno a tutti, Busto con il sole e temp 16° in aumento.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Buongiorno!
Modena 16 gradi, cielo sereno.
Il traffico sta tornando alla normalità: incidenti in tangenziale, asini che sorpassano ovunque.
Buon proseguimento,
Vince MO
Modena 16 gradi, cielo sereno.
Il traffico sta tornando alla normalità: incidenti in tangenziale, asini che sorpassano ovunque.
Buon proseguimento,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buon giorno
Giornata con cielo terso,sole ed aria frizzantina
Oggi San Edipio
Si lavora in quel di Tempio Pausania
Pomeriggio :mare;purtroppo
Sul suggerimento di Vince,produco una foto di ieri sera:dal produttore al consumatore( pesce pescato a fucile)
Giornata con cielo terso,sole ed aria frizzantina
Oggi San Edipio
Si lavora in quel di Tempio Pausania
Pomeriggio :mare;purtroppo
Sul suggerimento di Vince,produco una foto di ieri sera:dal produttore al consumatore( pesce pescato a fucile)
- Attachments
-
- dsc_3310.jpg (52.48 KiB) Viewed 203 times
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Purtroppo Vince sono in aumento gli ASINI a due zampe a discapito di quelli a 4 o a 5 zampe
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
gia' recuperate le generalita' del tizio, un ragazzotto di 23 anni, nato a Napoli e residente a Rozzano.
Adesso passo i dati al proprietario, poi vado a fargli visita con un paio d'amici in divisa...
V.
Adesso passo i dati al proprietario, poi vado a fargli visita con un paio d'amici in divisa...
V.
.