piccolo incidente Fantoziano

Mercatino
Gallery
ponce77

piccolo incidente Fantoziano

Messaggio da leggere da ponce77 »

ciao a tutti,avrei bisogno di alcuni prezzi dei ricambi della mia old musetta.
uscito dalla ripida rampa di un garage mi sono ritrovato a spuntare direttamente in uno scavo aperto subito sotto il passo carrabile, naturalmente non segnalato.fortunatamente pochissimi danni, la mia paura era di aver "compromesso" le parti meccaniche....invece nulla,almeno cosi' sembra al mio meccanico e carroziere di fiducia. esiste un link dove trovare i prezzi oppure devo passare in concessionaria?

ecco la foto:

http://yfrog.com/n5spa0027copiaj

ciao a tutti8-)
pietrobene

Re: piccolo incidente Fantoziano

Messaggio da leggere da pietrobene »

chiedi i danni all'impresa esecutrice.

ptr

ps: foto scattata a cagliari?
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
ponce77

si, ho chiesto i danni, ma quando ho presentato il preventivo del carroziere al resp. dei lavori ( 350 euro) ha cambiato atteggiamento, da disponibile a faccia da schiaffi.
era meglio se chiamavo i vigili urbani per i rilievi, cosi' li facevo anche multare quegli idioti, invece li per li mi dispiaceva e ho lasciato perdere,cercando di "metterci daccordo". li do' tempo fino a domattina, poi passo tutto in mano all'avvocato, comprese le foto che ho scattato, perche' anche se i danni sono lievi, e' un mio diritto essere risarcito, invece cosi' ,con l'atteggiamento che hanno assunto, sembra che in torto sia io.
insomma per loro e' normale, lasciare li scavi aperti, senza segnalarli su un passo carrabile all'uscita di un garage.......

p.s. la foto e' stata scattata a Livorno
pietrobene

Messaggio da leggere da pietrobene »

le imprese sono assicurate, specialmente se lavorano con il pubblico....sono geometra e te lo dico con certezza

saluti

ptr
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
ponce77

si, ma questo sta prendendo troppo tempo, ho contattato un avvocato che purtroppo li conosce gia.....grosso errore il mio( quello di non chiamare i vigili) fatto sta che ad oggi dopo 4 giorni ,ancora stanno prendendo tempo
stamani scade l' ultimatum , se non fanno niente metto tutto in mano all avvocato
ponce77

abbiamo risolto.....ma che fatica!

( ma per ora di soldi neanche l' ombra....)
Rispondi

Torna a “Musa”