Sedili Pelle alcantara beige
Sedili Pelle alcantara beige
Ciao a tutti,
sono Andrea di Milano, lancista convinto e possessore attualmente di una Delta 3.
Sono molto felice della Lancia che posseggo anche se non ha il sapore delle vere storiche.
Volevo chiedervi se voi avete mai visto la Delta 3 in allestimento oro o platino, meglio platino, con la selleria in pelle e alcantara beige.
Magari avete anche delle foto o basterebbe una semplice descrizione. La domanda sorge per sapere se anche le plastiche e gli arredi sono neri e beige o tutti neri. Il car configurator della Lancia Delta secondo me sballa un po'.
A presto.
Andrea.
sono Andrea di Milano, lancista convinto e possessore attualmente di una Delta 3.
Sono molto felice della Lancia che posseggo anche se non ha il sapore delle vere storiche.
Volevo chiedervi se voi avete mai visto la Delta 3 in allestimento oro o platino, meglio platino, con la selleria in pelle e alcantara beige.
Magari avete anche delle foto o basterebbe una semplice descrizione. La domanda sorge per sapere se anche le plastiche e gli arredi sono neri e beige o tutti neri. Il car configurator della Lancia Delta secondo me sballa un po'.
A presto.
Andrea.
Re: Sedili Pelle alcantara beige
Non c'è differenza per le plastiche. La foto ufficiale lo mostra bene. Il car configurator non è attendibile...
- Allegati
-
- alcantara_beige.jpg (165.08 KiB) Visto 602 volte
Thesis 3.0 V6 Emblema - Blu Lancia + Pelle Poltrona Frau Tabacco
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige
Grazie per la foto è perfetta, mi mancava!
Ti ringrazio! Al cambio punterò a questo allestimento.
Peccato che non erano disponibili al lancio....
Ti ringrazio! Al cambio punterò a questo allestimento.
Peccato che non erano disponibili al lancio....
Infatti, anche a me piace un sacco questo allestimento.
Io lo vedrei molto con la platino blu scuro e tetto nero oppure oro interamente blu scuro.
Tu come lo vedresti?
Tu come lo vedresti?
Andrea85 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Io lo vedrei molto con la platino blu scuro e
> tetto nero oppure oro interamente blu scuro.
> Tu come lo vedresti?
Blu scuro intero con l'Alcantara beige direi bellissimo e sarebbe un classico. La mia Thesis ha proprio il Blu Lancia con la pelle frau nappa tabacco. Ma mi piace anche un sacco l'Alcantara beige. Quello blu è anche bello, ma rende gli interni più piccoli...
-------------------------------------------------------
> Io lo vedrei molto con la platino blu scuro e
> tetto nero oppure oro interamente blu scuro.
> Tu come lo vedresti?
Blu scuro intero con l'Alcantara beige direi bellissimo e sarebbe un classico. La mia Thesis ha proprio il Blu Lancia con la pelle frau nappa tabacco. Ma mi piace anche un sacco l'Alcantara beige. Quello blu è anche bello, ma rende gli interni più piccoli...
Sulla Lybra LX blu nicole avevo l'alcantara beige. Bella ma un po' delicata, soprattutto avendo i bambini.
Sulla Lybra Emblema avevo la pelle tabacco, in assoluto quella che preferisco.
Ora sulla Delta ho la pelle nera; un po' triste, ma sta bene con l'esterno bianco con il tetto gran luce...
Sulla Lybra Emblema avevo la pelle tabacco, in assoluto quella che preferisco.
Ora sulla Delta ho la pelle nera; un po' triste, ma sta bene con l'esterno bianco con il tetto gran luce...
Matteo
Lancia Lybra Emblema '04
Fiat barchetta Riviera '02
Lancia Lybra Emblema '04
Fiat barchetta Riviera '02
Di Lybra ne ho avute 2, 1a: Blu Scuro (Oceano?) e Alcantara Beige
2a: Grigio Palladio e Alcantara Blu
Sulla Delta 2a serie, dove ho imparato a guidare avevo l'abbinamento migliore: blu lancia e alcantara tabacco.
Matteo, posso chiederti un'informazione, ma sulla lybra emblema, lo specchietto elettrocromico era di serie? Se si o se l'avevi come optional come ti sei trovato?
2a: Grigio Palladio e Alcantara Blu
Sulla Delta 2a serie, dove ho imparato a guidare avevo l'abbinamento migliore: blu lancia e alcantara tabacco.
Matteo, posso chiederti un'informazione, ma sulla lybra emblema, lo specchietto elettrocromico era di serie? Se si o se l'avevi come optional come ti sei trovato?