salve ragazzi proprio ieri mentre ero a girellare un po su internet in cerca di qualche delta mi son imbattuto in questa delta evoluzione "serie limitata riccardo patrese", dato che voi siete molto documentati in materia, sapete se questa macchina è un mezzo effettivamente serie limitata o una bufala dato che ci son certe cose che non mi tornano, di cui una di queste la targhetta, aspetto vostre notizie e salutoni
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182159340
delta "serie limitata"
-
paolo (bs)
Re: delta "serie limitata"
a mio parere non è serie limitata..... (mai sentito parlare di evo serie riccardo patrese )
può darsi che il primo proprietario sia stato riccardo patrese...( ma ho dei dubbi sui comandi aria...)
bisognerebbe visionarla di persona....
può darsi che il primo proprietario sia stato riccardo patrese...( ma ho dei dubbi sui comandi aria...)
bisognerebbe visionarla di persona....
-
jonnycoopers
poi dalla foto la macchina sembra stata ritargata, quindi dovrebbe avere anche libretto nuovo, e se è così tutti i dati del primo proprietario sarebbero spariti
-
Marco Lancia
bhe nel 93 quelle targhe c'erano... resta comunque il fatto che è talmente limitata ed esclusiva che hanno tolto il climatizzatore???? ad ogni modo non è di sicuro una dealers collection. secondo me è una evo1