eccoci qui

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Jack Fox

eccoci qui

Unread post by Jack Fox »

cari "colleghi", mi ripresento in piazza dopo un certo tempo e vedo che i post nuovi sono un'infinità. Darò un'occhiata qua e la saltandone sicuramente qualcuno.
Saluto innanzi tutto i nuovi arrivati direi anche sufficientemente numerosi visto l'isolamento del forum......
Noto anche che dei centauri si sono arrampicati fino in quel di Molveno senza dire nulla (beh in verità sono io che non ho letto ma comunque qualcuno poteva avvisare telefonicamente visto che mi ci voleva un attimo per arrivare). Resta il fatto che quando proponevo io il "raduno bianco" a Molveno con annesse massaggiatrici e saune nessuno si è fatto avanti :).
Pazienza, sarà per la prossima.
Marce ultimamente mi sfugge sempre anche se Carpi era un po' più lontano. Un saluto comunque ed un giorno atterrerò anch'io nell'isola che c'è.
Magari quando si saprà la data della permanenza nella capitale posso aprofittare..... forse.
Rinnovo il saluto a tutti e spero ora di essere più presente in piazza.

cordiali saluti
Jack Fox

Re: eccoci qui

Unread post by Vince MO »

Ciao jack e bentornato! :)

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Ciao Jack, ti rileggo con piacere......la Piazza va ripopolandosi:)-D
andrea firenze
Image
k.

Unread post by k. »

Uellà...ciao Mr. Fox....bentornato.

kampes
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Che dispiacere saperti da quelle parti senza poterti incontrare!
Vista la tua latitanza, ti credevamo in ferie... (:P)
E si' che avevamo chiesto lumi sui ristoranti della zona....

La prossima volta, quando vedrai Micio pubblicizzare un giretto, saprai che e' il caso di leggere!

A presto, vecchio mio.
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
micio

Unread post by micio »

Alquanto dispiaciuto .
Si attendeva sottovoce un tuo oculato consiglio sul posto di ristoro ma , visto il tempo passato ci siamo arrangiati ( grazie a Francis ) e , tutto sommato , ho mangiato decisamente bene , come quasi sempre in Trentino .

Comunque durante il pranzo abbiamo parlato anche di te ed era come se tu fossi presente .

Ti avrei anche chiamato ma non ho il tuo numero ....

Comunque non si piange sul latte versato e , avendo visto Molveno per la prima volta , mi piacerebbe tornarci d'inverno per una sciatina al Fai ... quindi ...8-)

Micio
andrea firenze

Micio!!...maremma stagionale..... come direbbe il Maestro...è appena passato ferragosto e già si parla di sciatina8-)
Aspetto per domani due "nuovi" argomenti..l'accensione del Webasto e il cambio delle .....gomme
andrea firenze
Image
micio

Unread post by micio »

Caro Andrea , oltre ai due giorni nella tua splendida città ... niente , il nulla !!!

Solo lavoro e problemi , lavoro e problemi ....

Lasciami almeno l'illusione di qualche giorno di riposo in un tempo ancora lontano !
E non parlo del riposo eterno ( per quello non ho fretta ) ma bensi' di tempo da dedicare alla mia famiglia .

Mi resta solo la pia illusione , non togliermi anche quella ...(:P)

Micio
Cek

Unread post by Cek »

ciao Jack, che piacere rileggerti, era un pò che mancavi, quindi bentornato

@Andrea - oggi c'è mancato poco che mi si attivasse il Webasto in montagna con 9°, e da casa mia si vede il Monte Canin 2587m. abbondantemente innevato

Cek
Image
andrea firenze

...caro Micio non volevo certo toglierti il pensiero di una giusta vacanza, che al contrario ti auguro prossima, solo che sentir parlare di sci e quindi neve ora....mi ha fatto tremare...dal freddo:D
andrea firenze
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”