Siamo appena tornati da Carpi,
Il Santo ha una peluria di ricrescita, non è più pelato::o
Per il resto, grande efficienza,
nella sola mattinata, mi ha fatto il tagliando di routine
montato l'USB, e fatto la revisione ministeriale, uno speedy(tu)
Ottimo come sempre, a proposito, se pigi il tasto sul tergi, si vede il tempo di esecuzione
del brano come se fosse un cd.
GRAZIE:)-D
PS ho visto la PH dell'amico coreano, senza motore, nel raccontarmi la storia si notava la tristezza nel volto
di Antonio, dai su, che ritornerà come nuova
:)Visita al Santuario:)
-
Re: :)Visita al Santuario:)
Ciao Portos,
son contento che hai scoperto qualcosa di nuovo anche tu nel funzionamento di quella interfaccia Usb che sulla tua funziona in modo completamente diverso da tutte quelle che ho montato fino ad oggi ed in più legge anche i titoli e si vede anche il tempo di lettura....
Per quanto riguarda la Phedra di Marco, non sono preoccupato, l'unica cosa è che gli iniettori sono molto ma molto bloccati ed io sono un pò pieno di appuntamenti e quindi il tempo scarseggia....
Saluti Antonio Mo
son contento che hai scoperto qualcosa di nuovo anche tu nel funzionamento di quella interfaccia Usb che sulla tua funziona in modo completamente diverso da tutte quelle che ho montato fino ad oggi ed in più legge anche i titoli e si vede anche il tempo di lettura....
Per quanto riguarda la Phedra di Marco, non sono preoccupato, l'unica cosa è che gli iniettori sono molto ma molto bloccati ed io sono un pò pieno di appuntamenti e quindi il tempo scarseggia....
Saluti Antonio Mo
-
domani mattina controllo io la peluria fuori ordinanza::o ........
Pietro
Mantovano Phedrato
Mantovano Phedrato
-
Stamattina ho potuto verificare lo stato delle cose.
La peluria fuori ordinanza non esiste più.
In compenso al posto dei santi capelli perduti ho visto la crescita di chiazze oleose nere provenienti da un sottomacchina Sardo (vedi Marce SS).
La peluria fuori ordinanza non esiste più.
In compenso al posto dei santi capelli perduti ho visto la crescita di chiazze oleose nere provenienti da un sottomacchina Sardo (vedi Marce SS).
Pietro
Mantovano Phedrato
Mantovano Phedrato