Salve a tutti!
-
Re: Salve a tutti!
Caro Emanuele, perché scandalizzarsi, ora il colore bianco va molto di moda e molte auto, anche grosse ad iniziare dai suv, si vedono di colore bianco; era passato un po' di moda a favore dei grigi metallizzati dagli anni 90 in poi, ma ora è veramente un colore molto in voga.
Detto questo se la tua è bianca originale Lancia è Bianco Canova, se poi essendo un taxi, a quanto ho capito, deve avere un bianco particolare non so.....In effetti era difficile da incontrare io la chiamavo un po' l"unicorno" e proprio perché era raro vederne in giro ne facevo una sorta di buon auspicio vederne una!!
Parli di interno blu, forse in origine era una azzurro bellini, più probabile, o una blu giotto, in realtà in origine c'era anche un blu mantegna, l'unico che non era metallizzato, ma credo di non averne mai visto un esemplare....
Comunque ti allego la foto di una bianca canova: http://www.myphedra.org/Images/PhotosGa ... draAme.htm
Se avrò la possibilità di vederla di farò un' expertise come si deve!tt!
ciao
andrea firenze
Detto questo se la tua è bianca originale Lancia è Bianco Canova, se poi essendo un taxi, a quanto ho capito, deve avere un bianco particolare non so.....In effetti era difficile da incontrare io la chiamavo un po' l"unicorno" e proprio perché era raro vederne in giro ne facevo una sorta di buon auspicio vederne una!!
Parli di interno blu, forse in origine era una azzurro bellini, più probabile, o una blu giotto, in realtà in origine c'era anche un blu mantegna, l'unico che non era metallizzato, ma credo di non averne mai visto un esemplare....
Comunque ti allego la foto di una bianca canova: http://www.myphedra.org/Images/PhotosGa ... draAme.htm
Se avrò la possibilità di vederla di farò un' expertise come si deve!tt!
ciao
andrea firenze

-
Guarda la valvola SWIRL di solito è quella.
Io il condotto della valvola EGR l'ho tappato con un lamierino (hai più potenza), in effetti si sporca molto, forse perchè il tubo è lungo e i fumi condensano e cristallizzano) ma non serve neanche molto.
Io il condotto della valvola EGR l'ho tappato con un lamierino (hai più potenza), in effetti si sporca molto, forse perchè il tubo è lungo e i fumi condensano e cristallizzano) ma non serve neanche molto.
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
Grazie del consiglio Marcello, proverò così...
Caro Andrea non mi sono spiegato bene:
originariamente la mia macchina era di questo colore
723 - AZZURRO BELLINI
614 - ALCANTARA BLU
Ora io dovendola trasformare in taxi l'ho fatta verniciare bianca ma solo esternamente.......è qui la curiosità(brutta direi)
quando apro le porte si vede il blu originale della macchina e questo non è proprio il massimo
spero questa volta di essere stato chiaro
ciao
Emanuele
originariamente la mia macchina era di questo colore
723 - AZZURRO BELLINI
614 - ALCANTARA BLU
Ora io dovendola trasformare in taxi l'ho fatta verniciare bianca ma solo esternamente.......è qui la curiosità(brutta direi)
quando apro le porte si vede il blu originale della macchina e questo non è proprio il massimo
spero questa volta di essere stato chiaro
ciao
Emanuele
Emanuele
Un benvenuto anche da parte mia.
Anche io da Udine (Remanzacco) faccio riferimento agli esperti del forum piuttosto che alle concessionarie di zona.
Diciamo che mi reco presso i Santuari per avere delle benedizioni periodiche
Come diceva Cek... meglio di qui non puoi trovare
Buona permanenza
Ciao Ivan
Anche io da Udine (Remanzacco) faccio riferimento agli esperti del forum piuttosto che alle concessionarie di zona.
Diciamo che mi reco presso i Santuari per avere delle benedizioni periodiche

Come diceva Cek... meglio di qui non puoi trovare

Buona permanenza
Ciao Ivan
CodaUD, l'incostante.
-
...no, no avevo capito, solo che non so il bianco che ti hanno dato sia l'originale Bianco Canova della Lancia Phedra, quanto al "bicolore" vuol dire che assomiglia un po' alla penultima phedrina della mia firma digitale..........
andrea firenze

andrea firenze

Beh guarda non credo proprio che il carrozziere si sia preso la briga di prendere il bianco Lancia...credo che ci abbia spruzzato il primo che gli è passato tra le mani
La mia PH non è come quella della tua firma ma poco ci manca:)-D
La mia PH non è come quella della tua firma ma poco ci manca:)-D
Emanuele
-
Ciao Squipy.
Benvenuto
henryplotter
Benvenuto
henryplotter