Salve a tutti!
Re: Salve a tutti!
Benvenuto anche da parte del Sardo in 'omentanea trasferta in
Continente
Scusa se sono un po' curioso
Ma in officina'dopo averti caricato la cerina'hanno azzerato tutti i parametri?
Se non sanno che cos'o ina Phrdra'meglio lasciar stare e cambiare officina
Buona fortuna
P.S. Consiglio
dato che stai sulla terra ferma,telefona ad Anto
nio o a Vito'fatti un po' di kmtrini e risolvi i tuoi problemi
Continente
Scusa se sono un po' curioso
Ma in officina'dopo averti caricato la cerina'hanno azzerato tutti i parametri?
Se non sanno che cos'o ina Phrdra'meglio lasciar stare e cambiare officina
Buona fortuna
P.S. Consiglio
dato che stai sulla terra ferma,telefona ad Anto
nio o a Vito'fatti un po' di kmtrini e risolvi i tuoi problemi
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Ciao e benvenuto:)-D
Per il resto, vai da antonio o vito
Per il resto, vai da antonio o vito
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buon giorno Marce SS, in effetti hanno avuto qualche difficoltà nell'azzeramento ma poi ad l'hanno fatta. Ho provato a cambiare più di un'officina ma non ci sono più i meccanici di una volta... quelli che avevano "passione" e voglia di capire qual'è il problema. Ora ti dicono che perdono troppo tempo dopo 10 minuti di examiner! Io comprendo che devono far quadrare i conti ma se hai trovato una soluzione a un caso difficile perdendo un po' più di tempo, non è un investimento per i prossimi casi che ti capiteranno. Oggi sanno fare un po' tutto ma non tanto bene... 

Grazie Giacomovr e buona giornata.
ciao Squipy, prima cosa benvenuto in piazza Phedra, seconda cosa tu sei di Udine hai detto io sono di Majano e quindi siamo vicini di casa. Detto ciò se ti va ci si può vedere e conoscere, scambiare qualche idea e oppinone in merito alla nostra auto, se vuoi puoi anche chiamarmi al cell.347 8943799, comunque qui hai trovato quello/i che di meglio c'è in campo Lancia-Phedra
Cek
Cek

-
....grave mancanza fu la mia...ma possiamo rimediare dandoci il colore...e non tollererò..... errori sul nome:D
andrea firenze
andrea firenze

Certo detto così mi imbarazzi perchè in effetti di preciso non lo so
però posso dirti adesso che la mia PH é sicuramente unica nel suo genere anche se per i puristi farà sicuramente ribrezzo
sei pronto?
Tieniti forte.
Esternamente é bianca (taxi) ma internamente la carrozzeria é ancora del suo blu originale con conseguente tappezzeria in alcantara (aimé) in tinta
spero con questa notizia di non averti rovinato la giornata:)o e spero soprattutto di potertela far vedere al prossimo raduno
ciao
Emanuele
però posso dirti adesso che la mia PH é sicuramente unica nel suo genere anche se per i puristi farà sicuramente ribrezzo
sei pronto?
Tieniti forte.
Esternamente é bianca (taxi) ma internamente la carrozzeria é ancora del suo blu originale con conseguente tappezzeria in alcantara (aimé) in tinta
spero con questa notizia di non averti rovinato la giornata:)o e spero soprattutto di potertela far vedere al prossimo raduno
ciao
Emanuele
Emanuele