Vixmi Scritto:
-------------------------------------------------------
> l'unico Milanese a caso che non ha niente da fare
> e' Francis...
>
Non e' ce non ho niente da fare, e' che cerco sempre di trovare il tempo per le cose importanti... la famiglia, gli amici, le fette di salame e anche la moto.B)
Purtroppo pero' c'e il lavoro che rovina tutto, occupando un sacco di tempo! :X
18.006 buon 26 agosto 2010
-
Re: 18.006 buon 26 agosto 2010
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buongiorno da Milano.
Rientrato in largo anticipo sulle code peviste per il fine settimane, grazie alla volonta' della ia gentile meta' (a volte penso che sia anche 3/4 o forse 4/5),la quale non vede l'ora di tornare a Milano quando se ne allontana per piu' di una settimana-
Purtroppo il tempo qui e' bello, quindi fa un caldo della miseria.
Piccole soddisfazioni: l'impianto di irrigazione dei balcone, da me realizzato, anche quest'anno ha salvato tutte le piante (hanno sofferto un po' i pomodori...).
Anche i pesci sono sopravvissuti, per cui non ci si puo' lamentare.
Ora ci si riacclimata, ma sara' duretta...
Rientrato in largo anticipo sulle code peviste per il fine settimane, grazie alla volonta' della ia gentile meta' (a volte penso che sia anche 3/4 o forse 4/5),la quale non vede l'ora di tornare a Milano quando se ne allontana per piu' di una settimana-
Purtroppo il tempo qui e' bello, quindi fa un caldo della miseria.
Piccole soddisfazioni: l'impianto di irrigazione dei balcone, da me realizzato, anche quest'anno ha salvato tutte le piante (hanno sofferto un po' i pomodori...).
Anche i pesci sono sopravvissuti, per cui non ci si puo' lamentare.
Ora ci si riacclimata, ma sara' duretta...

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
.....lo so che non vai forte......sono gli autovelox di quel paese che ce l'hanno con te.....
Io ho cercato di evitarli per tutta l'estate (è una lotta), ma ovviamente non so se ci sono riuscito ed ora per 90 giorni (il nuovo termine del cds per la notifica delle sanzioni)si sta a vedere...in particolare ho paura di aver preso quasi a 60 quello dopo l'uscita della Fi/pi/li con la Musa di mio padre e ieri ero leggermente sopra i 90 davanti ad uno sempre sulla Fi/Pi/Li......
Ti avevo telefonato il primo pomeriggio del 2 agosto per farti gli auguri, ero allo "Scotoni" di ritorno da Lagazuoi..., ma il tuo telefono era irraggiungibile!!
Ciao e saluta tutta la famiglia...
andrea firenze

Io ho cercato di evitarli per tutta l'estate (è una lotta), ma ovviamente non so se ci sono riuscito ed ora per 90 giorni (il nuovo termine del cds per la notifica delle sanzioni)si sta a vedere...in particolare ho paura di aver preso quasi a 60 quello dopo l'uscita della Fi/pi/li con la Musa di mio padre e ieri ero leggermente sopra i 90 davanti ad uno sempre sulla Fi/Pi/Li......
Ti avevo telefonato il primo pomeriggio del 2 agosto per farti gli auguri, ero allo "Scotoni" di ritorno da Lagazuoi..., ma il tuo telefono era irraggiungibile!!
Ciao e saluta tutta la famiglia...
andrea firenze

-
Anche a me la parte manuale non dispiacerebbe, magari comincio umilmente come apprendista, di fronte a degli esperti come voi, se avrete la pazienza di insegnarmi.
Imparo velocemente, ho buona volonta', mangio poco B) e sporco sempre nella cassettina...
Imparo velocemente, ho buona volonta', mangio poco B) e sporco sempre nella cassettina...

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Confermo che anche a Roma per la terapia da un logopedista della ASL bisogna aspettare dai 18 ai 24 mesi e non si sa in che mani si finisce quindi sono stato costretto ad andare dal privato da circa 1 anno e mezzo per 2 ore a settimana alla modica cifra di 35€ l'ora.
Speriamo che il prossimo sia l'ultimo anno
a.....dimenticavo ovvimente la cifra é senza fattura altrimenti............
Ciao
Emanuele
Speriamo che il prossimo sia l'ultimo anno
a.....dimenticavo ovvimente la cifra é senza fattura altrimenti............
Ciao
Emanuele
Emanuele
A Modena mi chiedono 40€ per 1 ora, ma con fattura (almeno li detraggo dalla dichiarazione dei redditi).
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO