Subwoofer sottosedile

Mercatino
Gallery
Raffyone

Subwoofer sottosedile

Messaggio da leggere da Raffyone »

Salve, visto che fra pochi giorni mi arriverà la musa 1300 cc 95 cv frau DFN, volevo chiedervi per tutti voi possessori della musa, e possibile istallare un subwoofer sottosedile amplificato? l'autoradio di serie e provvista di un'uscita apposta per sub?
cobra85i

Re: Subwoofer sottosedile

Messaggio da leggere da cobra85i »

Ciao io sono nella tua stessa situazione io volevo il bose pero sulla versione a GPL nn si può mettere. Lo stereo di serie nn possiede gli RCA e devi comprare un adattatore RCA che trasforma i canali posteriori in pre out dove ci puoi collegare il sub poi devi portare il positiovo il negativo lo prendi sulla macchina e poi il remote te lo devi procurare da dietro lo stereo.

Io ti consiglio di mettere un sub dietro al portabagagli
Raffyone

Messaggio da leggere da Raffyone »

Grazie per la risposta,ho pensato un pioneer sottosedile per non occupare troppo spazio.
cobra85i

Messaggio da leggere da cobra85i »

Ci sono altre Marche che sono sullo stesso prezzo o poco più che sono migliori poi vendono un sub da sottosedile della stessa marca dello stereo della musa che va sotto sedile che nn necessita del remote dopo 20 secondi senza audio va in off da solo.

La marca del componente per recuperare gli RCA su uno stereo di serie e la phonocar e fa anche dei sub da sotto sedile molto buoni !
Rispondi

Torna a “Musa”