radio originale lybra
radio originale lybra
ciao a tutti sono un nuovo lybrista vorrei sapere se è possibile sostituire la radio originale senza navigatore e caricatore cd della mia lybra xchè sono già andato da degli installatori professionisti ma qualcuno mi ha detto che si può fare mentre un altro mi ha detto che è un problema xchè poi non mi funzionerebbe il clima e altre cose nonche mi apparirebbero delle spie nel cruscotto!cosa posso fare a chi dare ragione aiutatemi!!!!!
-
mimmo bt328
Re: radio originale lybra
ciao
1) benvenuto
2) è un lavoraccio ma è fattibile, c'è chi lo ha fatto
3) nessuna spia che si accende e il modulo clima non c'entra nulla con l'ICS. T'hanno detto una ca...volata
4) argomento già trattato più volte in passato. Clicca sul pulsante Cerca che sta in alto a destra e divertiti.
1) benvenuto
2) è un lavoraccio ma è fattibile, c'è chi lo ha fatto
3) nessuna spia che si accende e il modulo clima non c'entra nulla con l'ICS. T'hanno detto una ca...volata
4) argomento già trattato più volte in passato. Clicca sul pulsante Cerca che sta in alto a destra e divertiti.
grazie mille mimmo,oggi o domani dovrei ritirarla dal concessionario ero già disperato xchè nella mia vecchia auto avevo lo stereo cn la chiave USB e vedendo lo stereo a cassette mi era venuto un coccolone!!!mi hanno anche parlato di un interfaccia dove posso collegare chiavette USB Ipood e Mp3 ma poi funzionano bene con la radio originale?ciao ciao
andresub Scritto:
-------------------------------------------------------
> mi hanno anche parlato di un
> interfaccia dove posso collegare chiavette USB
> Ipood e Mp3 ma poi funzionano bene con la radio
> originale?ciao ciao
Guarda questa : http://www.xcarlink.it/lybra_con_navigatore.html , in molti l'hanno montata senza problemi.
-------------------------------------------------------
> mi hanno anche parlato di un
> interfaccia dove posso collegare chiavette USB
> Ipood e Mp3 ma poi funzionano bene con la radio
> originale?ciao ciao
Guarda questa : http://www.xcarlink.it/lybra_con_navigatore.html , in molti l'hanno montata senza problemi.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
grazie eletrriko domani mattina vado a ritirarla non vedo l'ora!!!!!!!!!>:D:D< grazie a voi che mi avete aiutato alla fine installo l'interfaccia più in portiere ant woofer 16 focal e twetter herz e nel bagagliaio sub herz nn vedo l'ora di sentirlo suonare mentre me la spasso per la strada con la mia lybra...