oggi la conferma
Re: oggi la conferma
Sento la serenità nelle tue parole, trasmettila a tuo padre e tutto potrà risolversi. La prima cura è la positività del paziente.
Da Bruxelles...
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
Mi avete fatto commuovere, non riesco piu’ vedere la tastiera dalle lacrime, sara meglio che chiudo altrimenti mi tocca cambiare la tastiera per corto circuito causato dalle lacrime.
ciao a tutti Mirco

ciao a tutti Mirco

Facciamo tutti sicuramente il tifo per te e soprattutto per tuo padre
Non mancare di darci buone nuove
ciao
Emanuele
Non mancare di darci buone nuove
ciao
Emanuele
Emanuele
-
Ciao Mirko,
continua così e trasferisci questa tua positività al Lottatore di Sugo Senior.... Ti sono vicino e spero a presto con Bellissime notizie.....
Saluti Antonio Mo
continua così e trasferisci questa tua positività al Lottatore di Sugo Senior.... Ti sono vicino e spero a presto con Bellissime notizie.....
Saluti Antonio Mo
....come sopra!!! La positività è gia una buona medicina, di quelle senza controindicazioni. Un fortissimo abbraccio e, siamo qui'. Pino e Bianca
CIAO PINO........cchio
Auguri Mirco. Un abbraccio. Tieni sù il morale, per il tuo papà è la cosa migliore.
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Sono sempre vicino a te dai che andra' tutto bene
Plan
Plan
-
Dai Mirco, nel peggio almeno c'e' una speranza... sii forte e trasmetti il tuo spirito al lottatoresenior, e vedrai che tutto andra' bene!
Un abbraccio
Un abbraccio
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Tanti auguri a te e al Babbo.
Ciao Sandro R
Ciao Sandro R
-
Ciao Mirco, leggo solo ora e ti faccio i migliori auguri per il superamento della malattia di tuo padre, risvegli momenti difficili nella mia memoria ma la speranza c'e' e quindi non vedo perche' non pensare positivo, anzi molto positivo. Ti siamo vicini so che non stai passando momenti facili.
Roberto,
Roberto,
Saluti - Roberto