esiste una delta integrale con una sola marmitta
-
esiste una delta integrale con una sola marmitta
salve a tutti ho aquistato da poco tempo una delta integrale 8 valvole da restaurare..
ho notato diverse cose strane,sulle fiancate posteriori...
e poi io sapevo che la versione integrale portasse la marmitta a due uscite,questa ne porta una sola,ed il paraurti non ha neanche l'altro buco per farla uscire...
perche?o la 8 valvole ha solo una uscita..
ho notato diverse cose strane,sulle fiancate posteriori...
e poi io sapevo che la versione integrale portasse la marmitta a due uscite,questa ne porta una sola,ed il paraurti non ha neanche l'altro buco per farla uscire...
perche?o la 8 valvole ha solo una uscita..
-
Re: esiste una delta integrale con una sola marmitta
dalla 4wd alla integrale 16v compresa l'8 valvole (1986/1991) avevano la doppia uscita.... poi con la evo 1 e 2 (1991/1995) misero un uscita solo!!
xciò o è stato chiuso il buco nel paraurti oppure è stato montato il paraurti della evo....
tieni presente che enche il tubo centrale variava di dimensioni...
ciao paolo (bs)
xciò o è stato chiuso il buco nel paraurti oppure è stato montato il paraurti della evo....
tieni presente che enche il tubo centrale variava di dimensioni...
ciao paolo (bs)
-
ti ringrazio per la risposta...cmq il paraurti non è stato assolutamente manomesso,e non è dell'evoluzione,tato è vero che ha una fascia di gomma, e l'evoluzione non lo ha..che strano..ho pensato che fosse una 4wd trasformata in integrale
-
non è una 1300- 1500 - 1600 trasformata?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b]
[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
-
con una foto.. si potrebbe capire subito di che delta è.... almeno credo!!!
-
riferito a pierluigi,mi sembra stano che posso essere una delta base trasformata, ma tutto puo essere,una delle due fiancate di dietro si vede che non ha le rivettature originali,ma punti di saldatura..ma l'altra è perfetta..
paolo che foto ti servono,della parte posteriore..pero sul libretto è una 122kw 1995 di cilindrata,tipo motore 831B.5000.
GRAZIE ANCORA
paolo che foto ti servono,della parte posteriore..pero sul libretto è una 122kw 1995 di cilindrata,tipo motore 831B.5000.
GRAZIE ANCORA
-
basterebbe avere il n° telaio... e di conseguenza sull'e-per esce il modello ed il tipo di paraurti... e tutto il resto...
-
scusa paolo cosa è l'e-per..cmq ho smontato il paraurti lavato per bene e sgrassato ed è come dici tu...hanno nascosto per bene l'altra uscita..dei maestri,,,pero secondo me cè qualcosa di strano in questa delta..perche avrebbero messo una marmitta per giunta originale,e la fiancata perche e stata manomessa..
-
l'e-per è il cd dove mettendo il n° di telaio esce che modello è e quando è stata costruita
x il doppio scarico (tappato) era spesso fatto x mettere il terminale di scarico della evo (una sola uscita) e faceva cambiare il rumore dello scarico, leggermente più racing.
x la fiancata ,può darsi che sia stata incidentata e poi riparata...
ps:se vai in concessionaria e gli dai il n° telaio ti dicono il modello esatto...
oppure se me lo invia in sms al 3385934482 ti rispondo con un sms ...
vedi tu....
ciao paolo(bs)
x il doppio scarico (tappato) era spesso fatto x mettere il terminale di scarico della evo (una sola uscita) e faceva cambiare il rumore dello scarico, leggermente più racing.
x la fiancata ,può darsi che sia stata incidentata e poi riparata...
ps:se vai in concessionaria e gli dai il n° telaio ti dicono il modello esatto...
oppure se me lo invia in sms al 3385934482 ti rispondo con un sms ...
vedi tu....
ciao paolo(bs)
Salve, se non sbaglio l'HF turbo montava un paraurti posteriore molto simile (se non identico addirittura...) a quello dell'Integrale 8/16v ma con una sola uscita per il tubo di scarico, infatti quando cercavo per acquistarne una ero indeciso tra una HF turbo ultima serie e una Integrale 16v, che esteticamente sono molto simili escluse le bombature ai fianchi.
Quindi potrebbe essere che sulla tua sia stato montato un paraurti della HF turbo,che tra l'altro ha la fascia in plastica nera identica all'8/16v...quello della Evoluzione mi sembra impossibile perchè è completamente diverso...
Saluti
Quindi potrebbe essere che sulla tua sia stato montato un paraurti della HF turbo,che tra l'altro ha la fascia in plastica nera identica all'8/16v...quello della Evoluzione mi sembra impossibile perchè è completamente diverso...
Saluti