Led sulle posizioni della lancia
Led sulle posizioni della lancia
Ragazzi qualcuno sa come togliere il problema delle luci di posizione k gli o messo quelli a led e rimangono accese con la bassa tensione dell'auto spenta.E poi mi dice avaria luce posizione come posso togliere questo problema
-
Re: Led sulle posizioni della lancia
Ti ringrazio tanto francesco o già messo le resistenze k mi ai consigliato tutto risolto adesso mi sento soddisfatto ne o dovuto acquistare 7resistenze 2x le posizioni 2x la targa e 3x la plafoniera dell'interno adesso non rimangono nemmeno accese e nessun avaria grazie tante
Qualcuno sa dirmi come mai prima quando si fulminava la luce di posizione nella mia lancia mi diceva avaria luce posizione mentre da quando li o cambiati e o messo i led con la resistenza ultimamente ce preso k mi dice avaria luce anteriore ma sia le luci e abbaglianti vanno bene e poi quando si fulminano nemmeno me lo dice l'avaria me lo diceva solo x le posizioni ma adesso a cambiato parola e poi le posizioni funzionano e strano
Dopo tanto tempo sono ritornato su questa discussione dove francesco78 mi aveva consigliato un tipo di resistenze da mettere sulle luci led dell'auto, solo che purtroppo l'utente si è cancellato e di conseguenza tutti i suoi messaggi sono stati eliminati, qualcuno sa oppure si ricorda la sigla delle resistenze che erano state citate nel messaggio di francesco78?