L'emorragia assicurativa continua..., ora è l'ora della SAI !

dariodb

L'emorragia assicurativa continua..., ora è l'ora della SAI !

Messaggio da leggere da dariodb »

Seppur solo al sud (quasi), anche la SAI segue l'AXA:
http://www.fondiariavoghera.it/portale/

A mio modesto parere a breve il sistema creato dall'asi salterà e ce la prenderemo tutti in quel posto....

Ciao.
dario
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Andrea Nistri

Re: L'emorragia assicurativa continua..., ora è l'ora della SAI !

Messaggio da leggere da Andrea Nistri »

ciao Dario, come sai condivido le tue opinioni in proposito di norme sulle auto d'epoca, pero' e' anche vero che la SAI non richiede iscrizione ASI (solo iscrizione a un club). Non essendo iscritto all'ASI, io ho appena fatto con loro una polizza nuova per cui richiedono l'attestazione di rischio dell'auto moderna che continua a mantenere il proprio bonus-malus con un'altra compagnia assicurativa.
E' chiaro che ci sono stati abusi con le assicurazioni per auto d'epoca come mi e' stato detto da piu' assicuratori e questo alla fine si ritorce contro i veri appassionati di auto d'epoca. Cari saluti, Andrea.
Andrea N.
Rispondi

Torna a “Burocrazia e dintorni”