19 agosto 2010
-
19 agosto 2010
Buon giorno, a Firenze nuvoloso, non si preannuncia una buona giornata...il bel tempo è atteso per il w.e.
Oggi s. Mariano, auguri!!
Giornata dedicata a riprendere i miei genitori al mare (e gatto), quindi fra poco partenza con Phedra e ritorno con ...Musa (non la lascio al mare...la Phedra, la guida Rosanna).
andrea firenze
Oggi s. Mariano, auguri!!
Giornata dedicata a riprendere i miei genitori al mare (e gatto), quindi fra poco partenza con Phedra e ritorno con ...Musa (non la lascio al mare...la Phedra, la guida Rosanna).
andrea firenze

Re: 19 agosto 2010
Buondì a tutti
giornata soleggiata, strano per essere giovedì
sarebbe il primo dell'estate senza pioggia sul lago::o
Se rimane così gitarella in bici
giornata soleggiata, strano per essere giovedì
sarebbe il primo dell'estate senza pioggia sul lago::o
Se rimane così gitarella in bici
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buon dì tempo nuvoloso nel ponente ligure
Plan
Plan
Buongiorno a tutti, Busto con sole e temp 20° in salita.
Farò un giro all'empa per vedere un cagnolino, non vorrei un cane di taglia piccola e vivo in un'appartamento, mi date qualche consiglio???
Farò un giro all'empa per vedere un cagnolino, non vorrei un cane di taglia piccola e vivo in un'appartamento, mi date qualche consiglio???
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Buongiorno.
Modena 20 gradi, cielo sereno con qualche nube.
SI lavora.
Buon proseguimento,
Vince MO
Modena 20 gradi, cielo sereno con qualche nube.
SI lavora.
Buon proseguimento,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buona giornata, tempo bello e temperatura gradevole a Bergamo, speriamo che si mantenga
per tutto il WK.
Ho deciso di farmi il WK in Valtellina a casa di mia Madre e dopo 30... anzi 45 anni vorrei rifarmi il
passo del Gavia ( l' unica volta che l' ho fatto ero con l' APE guidato da mio nonno e la strada non era
nemmeno asfaltata e decisamente stretta e pericolosa ).
C'è qualche anima buona che mi sà dire se è tranquillamente transitabile con PHEDRA ???
ciao
gipi
per tutto il WK.
Ho deciso di farmi il WK in Valtellina a casa di mia Madre e dopo 30... anzi 45 anni vorrei rifarmi il
passo del Gavia ( l' unica volta che l' ho fatto ero con l' APE guidato da mio nonno e la strada non era
nemmeno asfaltata e decisamente stretta e pericolosa ).
C'è qualche anima buona che mi sà dire se è tranquillamente transitabile con PHEDRA ???
ciao
gipi
Vai in moto,è mooooooolto meglio
La strada è più stretta del solito
La strada è più stretta del solito
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Grazie Marcello, la moto è ancora quì ma non è ne bollata ne assicurata... quindi inutilizzabile.
Certo che avere consigli su una strada di montagna Valtellinese solo da un Sardo è... strano
ciao
gipi
Certo che avere consigli su una strada di montagna Valtellinese solo da un Sardo è... strano
ciao
gipi