Zona non cartografata.

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
nasedo

Zona non cartografata.

Unread post by nasedo »

Un saluto a tutti e buon ferragosto fatto,ieri ero in autostrada e ad un tratto quel ca@@@@@ne del mio navigatore mi ha dato zona non cortografata.Non è la prima volta che succede (è successo anche su strade normali o addirittura in città).Mi chiedevo ma capita anche a voi?,qualcuno ha una soluzione?.
Grazie anticipatamente x le risposte.

p.s.:Per favore non rispondete dicendo che devo postare dall'altra parte.

Grazie...............
Raoul

Re: Zona non cartografata.

Unread post by Raoul »

A me capita solo nei parcheggi dei supermercati.
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Anche a me capita molto di rado, anzi non si perde neanche nelle gallerie della Trinacria....

Che il tuo navigatore sia parente di quello di Spikspan che rilevava la deriva dei continenti???

VInce MO
Buon proseguimento,
Vince MO
nasedo

Unread post by nasedo »

Una volta mentre andavo a roma il mio navigatore era impazzito.Mi segnava che stavo in mezzo al mare.dovetti fermarmi e staccare la batteria.
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

A parte i casi di "impallamento", non è che sia poi così infrequente la dicitura zona non cartografata, molte strade sono nuove e se non hai la carta aggiornata (il cd) il sistema ti rileva di essere, per lui, in zona non cartograta, mi è successo anche durante il mio recente viaggio in Baviera, su alcuni tratti autostradali , evidentemente nuovi, mi dava quell'indicazione...quindi non è niente di strano.....
andrea firenze
Image
emagia

Unread post by emagia »

confermo ciò che ti ha detto Andrea: a Roma per esempio che é in continua espansione molte zone sul mio cd (macchina del 2006 quindi cd propabilomente del 2005) non sono cartgrafate. Ancora meglio per venire nella ridente Sibari e percorrendo la SA RC (che vergogna) molti tratti di strada non sono cartografati in quanto é stata completamente ridisegnata
ciao

Emanuele
Emanuele
spikspan

Unread post by spikspan »

Memoria storica del forum!!!:D(:P)(tu)

eppure era vero!!!:S>:D<
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”