Buonasera a tutti,
ho comprato una lancia phedra da pochi mesi e ho notato una perdita d'acqua dal tetto elettrico anterione.
Esattamente l'acqua viene fuori dalla plaffoniera anteriore e ho notato che questo problema persiste solo quando la macchina è ferma e l'acqua viene fuori solo al momento che viene spostata.
Spero di essere stato chiaro e vi ringrazio anticipatamente.
Gabri
infiltrazione d'acqua dal tetto apribile
Re: infiltrazione d'acqua dal tetto apribile
Ciao, sono anche io nella stessa identica situazione, l'acqua esce dalla plafoniera. Ho chiesto in giro e mi è stato detto di tenere pulite le guarnizioni e di lubrificarle con delle creme al silicone. Ci proverò appena avrò del tempo. Vi prego di farmi sapere se ci sono altre cose da fare (oltre a cambiare le guarnizioni ovviamente!) Grazie, Angelo
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Ho lo stesso problema di Gabri, che faccio????
"Buonasera a tutti,
ho comprato una lancia phedra da pochi mesi e ho notato una perdita d'acqua dal tetto elettrico anterione.
Esattamente l'acqua viene fuori dalla plaffoniera anteriore e ho notato che questo problema persiste solo quando la macchina è ferma e l'acqua viene fuori solo al momento che viene spostata.
Gabri"
"Buonasera a tutti,
Gabri"
-
Guarda lì anche te, dove ha detto Marce, si tratta di un difetto riconosciuto con un richiamo e una soluzione nota.
Benvenuto.
Roberto
Benvenuto.
Roberto
Saluti - Roberto
Benvenuto
-D Si anche se si riferisce all' Ulisse sappiamo per certi versi che è la stessa macchina.

-
salve a tutti mi chiamo Giuseppe di Roma mi si presenta il problema analogo,visto che sono proprietario da 6 mesi di una phedra del 2009 con i tre tettini ,vorrei sapere se ad oggi e considerando se la vettura è in garanzia cosa posso fare .....e a chi rivolgermi ?
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo