LANCIA THEMA ministeriale
LANCIA THEMA ministeriale
Ciao a tutti,
Nella foto e una Thema ministeriale, ex vettura di un ministero della Grecia. Colore blu scuro. La versione e la 2.0 16V Turbo LS Serie 3, con pelle nera, sedili anteriori elettrici ma senza il cruscotto LX. Ha cerchi con 5 fori, come la Thema Limo.
Credo che non c'e' una altra macchina che ha storia di manutezione meglio di questa e sempre dal concessionario (il ministero non puo andare in una macchina che ferma sulla strada!). Chilometraggio lo devo ancora chiedere, quando ho visto la macchina, era chiusa.
Il prezzo sara poco (credo con grande assicuranza sotto i 5.000 Euro). La macchina non e mia, la ho visto in un magazzino.
Se c'e' qualcuno interessato, la spedizione dalla Grecia per l'Italia costa sui 400 Euro.
Saluti,
Dan
Nella foto e una Thema ministeriale, ex vettura di un ministero della Grecia. Colore blu scuro. La versione e la 2.0 16V Turbo LS Serie 3, con pelle nera, sedili anteriori elettrici ma senza il cruscotto LX. Ha cerchi con 5 fori, come la Thema Limo.
Credo che non c'e' una altra macchina che ha storia di manutezione meglio di questa e sempre dal concessionario (il ministero non puo andare in una macchina che ferma sulla strada!). Chilometraggio lo devo ancora chiedere, quando ho visto la macchina, era chiusa.
Il prezzo sara poco (credo con grande assicuranza sotto i 5.000 Euro). La macchina non e mia, la ho visto in un magazzino.
Se c'e' qualcuno interessato, la spedizione dalla Grecia per l'Italia costa sui 400 Euro.
Saluti,
Dan
- Allegati
-
- thema armored.jpg (75.78 KiB) Visto 454 volte
Re: LANCIA THEMA ministeriale
l'auto sembra blindata!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Si, e vero, e la ex-vettura di un ministero del governo greco.
ciao dan.
dove la trovata questa bestia.
saluti
Anastasio
dove la trovata questa bestia.
saluti
Anastasio
ciao dan
ti ho mandato un messagio personale
ciao anastasio
ti ho mandato un messagio personale
ciao anastasio
eh si dai cerchi credo propio che ia un mezzo blindato!
anche la croma dlindata portava quei cerchi!!
sai il prezzo preciso??KM??
grazie
anche la croma dlindata portava quei cerchi!!
sai il prezzo preciso??KM??
grazie
-
Se leggete il nome del file è thema armoured...che vuol dire blindata...
-
hai saputo qualcosa riguardo questa thema?quanto chiede e chilometraggio?
Come mi ricordo, il prezzo e 7000 euro e' ha 48.000 km. Si trova ad Atene, Grecia.
Ci sono ancora altre (ca 6-7) sempre blindate, nel parcheggio del parlamento ad Atene. Credo che anche loro vanno all'asta.
Il venditore ha comprato questa macchina anche all'asta e mi ha detto che ha scoperto che la macchina ha 250 cv, elaborata alla fabrica.
Il problema e che il peso e siu 2000 kg!!
Saluti,
Dan
Ci sono ancora altre (ca 6-7) sempre blindate, nel parcheggio del parlamento ad Atene. Credo che anche loro vanno all'asta.
Il venditore ha comprato questa macchina anche all'asta e mi ha detto che ha scoperto che la macchina ha 250 cv, elaborata alla fabrica.
Il problema e che il peso e siu 2000 kg!!
Saluti,
Dan
Dan, sono nuovo del forum, e vorrei domandarti se sai qualche cosa delle altre vetture che hai menzionato, se sono tutte uguali come prezzi ecc, e come è la procedura per importarle, grazie.