Svendo alcuni Ricambi Lancia Lybra Berlina 1.9 jtd lx

Lybra
Lybroso67

Re: 8-) Svendo alcuni Ricambi Lancia Lybra Berlina 1.9 jtd lx berlina (foto + elenco regolarmente aggiornato - sconto 30%)

Messaggio da leggere da Lybroso67 »

ciao Giuseppe (credo!) sono Ciro da Napoli ..ricordi? (sedili alcantara blu) alla fine i posteriori non montavano...lasciamo perdere, ho spulciato nelle tue foto e ho visto la copertura interna del faro (DX), veramente mi servirebbe tutto il faro perchè ho la parabola spaccata, la levetta per estrarre la luce di posizione rotta e il coperchio con la linguetta superiore spezzata, ma tutto sommato fa ancora buona luce, il coperchio che ho visto già ridurrebbe i danni causati da infiltrazioni d'acqua.
Spero in una tua risposta ....Buone vacenze
linux

Re: 8-) Svendo alcuni Ricambi Lancia Lybra Berlina 1.9 jtd lx berlina (foto + elenco regolarmente aggiornato - sconto 30%)

Messaggio da leggere da linux »

...ciao, che strano eper li dava compatibili (avevamo controllato insieme), cmq il faro non è disponibile, mandami un messaggio in pvt o email con il tuo indirizzo, se mi confermi che il coperchio visto in foto è quello dx, come ho l'occasione te lo spedisco...
FG

Re: 8-) Svendo alcuni Ricambi Lancia Lybra Berlina 1.9 jtd lx berlina (foto + elenco regolarmente aggiornato)

Messaggio da leggere da FG »

SALVE IL TUBO DELL'INTERCOOLER POTREBBE INTERESSARMI MANDAMI LA FOTO A QUESTA E MAIL fran.giorda@tiscali.it
GRAZIE ANTICIPATAMENTE
ventura

Re: Ricambi Lancia Lybra 1.9 jtd lx berlina: Vendo

Messaggio da leggere da ventura »

cerco aletta parasole lato guida colore grigio.

Grazie/Ciao
ventura

Re: 8-) Svendo alcuni Ricambi Lancia Lybra Berlina 1.9 jtd lx berlina (foto + elenco regolarmente aggiornato)

Messaggio da leggere da ventura »

hai l'aletta parasole lato guida e il pulasante portellone post.. sw.?
Grazie
Rispondi

Torna a “Lybra : il Mercatino”