marmitta centrale beta
Re: marmitta centrale beta
mi va bene il contrassegno. Fabio spiesanzotti Via Liguria 96/12 33100 Udine manda quando vuoi
-
consegnata stamattina partirà nel pomeriggio. se riesci a farmi avere un numero di telefono lo comunico allo spedizioniere.
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
-
grazie vedo se riesco a contattare lo spedizioniere perchè lavora solo la mattina
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
-
la consegna è prevista per l'11/08/2010, purtroppo non sono riuscito a comunicare in tempo il tuo recapito telefonico. in ogni caso presumo che se non ci sei lascino avviso
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
bene io domani e dopodomani sono a kasa tutto il di ... sto restaurando la mia hpe.
arrivata. cavolo e originale presenta la parte schiacciata prima del pancione.. bene bene =) tutto ok e arrivata ieri alle 11 e 30 =)
-
mi fa piacere che sia andata bene. saluti Massimo
P.S. hai visto l'altra inserzione, ho serrature e rubinetto riscaldamento, sempre beta, poi ho delle pattane cromate, ma non sono sicuro se sono di beta o lancia 2000
P.S. hai visto l'altra inserzione, ho serrature e rubinetto riscaldamento, sempre beta, poi ho delle pattane cromate, ma non sono sicuro se sono di beta o lancia 2000
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
no kuei pezzi non mi interessano... mi servirebe a prezzo modico ( giusto ) una calandra piu' cornice fari di beta 4 serie ( quelle simili alle delta ) per un eventuale restyling della mia terza serie con calandra nera.