problema per una 4wd

Mercatino
Gallery
enzo4wd

problema per una 4wd

Messaggio da leggere da enzo4wd »

salve io sono nuovo utente , e ringrazio per il bel forum e mi scuso in anticipo per eventuali errori . io ho due problemi per la mia delta 4wd , n1 vorrei sapere il codice dell' aps - io ne ho due una 02/02 e l'altra 02/03 quall' e la giusta?, e poi l'astina dell'olio motore non mi segnala l'olio , preciso quando ho fatto il sevizio l'astina non tocca l'0lio .ringrazio a tutti
andrea2

Re: problema per una 4wd

Messaggio da leggere da andrea2 »

ciao, lo 02/02 e lo02/ 03 sono compatibili........lo 02/02 era montato anche sulla hf 1600.
il problema dell'olio non capisco........non segna perche non ce nè o perche l'asta non è la sua.(vedi dedra piu' cotra)?
andrea2.
enzo4wd

l'astra e la sua perche l'abiamo confrontata con un'altra delta integrale, e l'olio e stato svuotato e rimesso secondo il manuale e non toccava grazie
andrea2

dipende cosa hanno fatto, il motore tutto rifornito tiene quasi 5 kg di olio......quanto ne hai messo.
lascia stare il manuale.
andrea2.
enzo4wd

ciao andrea2 grazie , ma il problema e che abbiamo fatto il rifornimento di 5 litri di olio normale + 1litro ma l'astina non segnala , il mio quesito e se qualcuno del forum avesse lo stesso problema e come la risolto grazie
andrea2

scusami, ma è la prima volta che sento una cosa simile.
paolo (bs)

Messaggio da leggere da paolo (bs) »

ma non è che l'astina esce dalla sua sede ,causa un buco nel tubetto???? e non segna il livello!!!!
anch'io sinceramente ho trovato solo qst giustificazione, è la prima volta che sento un problema del genere...
a meno che non ti sbagli astina(magari è stata aggiunta una della evo x l'olio differenziale anteriore)
urge una foto!!!!
ciao paolo(bs)
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

bella domanda... se l'astina è la sua... non è che è stato cambiato il tubetto porta astina???
enzo4wd

salve e ringrazio a tutti , problema risolto , praticamente l'astina della mia 4wd e piegata alla fine , e quindi esendo storta va ha fare una curva che praticamente impedische l'esatto quantitativo d'olio
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”