Piccoli vuoti di potenza. (Thema 8.32)
Re: Piccoli vuoti di potenza. (Thema 8.32)
ciao stefano, il filtro della benzina è ok ? la tua è kat ? quando acceleri bruscamente sembra che manchi un cilindro ?
ciao emi, il filtro della benzina lo devo controllare, nel caso lo sostituisco perche ne ho uno nuovo.
La mia è CAT.
durante le accelerazioni va bene, poi come ho spiegato nei messaggi precedenti ad alti giri tipo 4500-5000, sento dei vuoti.
con la prima marcia per esempio è un singolo vuoto intorno ai 4500 poi si riprende, ma è un vuoto piu sentito, piu marcato.
La sensazione è tipo quella del turbo-lag !.
attendo una tua..
grazie ragazzi.
La mia è CAT.
durante le accelerazioni va bene, poi come ho spiegato nei messaggi precedenti ad alti giri tipo 4500-5000, sento dei vuoti.
con la prima marcia per esempio è un singolo vuoto intorno ai 4500 poi si riprende, ma è un vuoto piu sentito, piu marcato.
La sensazione è tipo quella del turbo-lag !.
attendo una tua..
grazie ragazzi.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
-
Ma hai provato a sostituire le candele? (Domanda banale ma necessaria)
ciao daniele, le candele non le ho ancora sostituite, potrebbero influire ad alti giri? A minimo l'auto non borbotta e da fermo l'accelerazione e fluida.
Vi allego una foto della sporcizia che c'era nella pompa benzina, molto probabilmente il filtro sarà ancora piu sporco?

Vi allego una foto della sporcizia che c'era nella pompa benzina, molto probabilmente il filtro sarà ancora piu sporco?

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
-
Sicurmante era da pulire!!
Sì le candele, provocando l'accensione della miscela, influiscono a tutti i giri.
Io le ho appena sostituite sulla mia perchè agli alti aveva proprio dei vuoti come dici tu. Ora è liscia come l'olio
Sì le candele, provocando l'accensione della miscela, influiscono a tutti i giri.
Io le ho appena sostituite sulla mia perchè agli alti aveva proprio dei vuoti come dici tu. Ora è liscia come l'olio

Ragazzi vi scrivo qui per non aprire un nuovo post.
Oggi ho provato a sostituire il filtro benzina, ma purtroppo per mia sfortuna la filettatura del filtro nuovo che avevo non era la stessa, e ho dovuto mettere quello vecchio.
Morale della favola l'auto non mette più in moto.
Si sarà scaricato il circuito? cosa dovrei fare? la pompa la sento caricare, ma non ne vuole sapere di mettere in moto.
datemi un aiuto (mese sfigato), grazie a tutti.
Oggi ho provato a sostituire il filtro benzina, ma purtroppo per mia sfortuna la filettatura del filtro nuovo che avevo non era la stessa, e ho dovuto mettere quello vecchio.
Morale della favola l'auto non mette più in moto.
Si sarà scaricato il circuito? cosa dovrei fare? la pompa la sento caricare, ma non ne vuole sapere di mettere in moto.
datemi un aiuto (mese sfigato), grazie a tutti.
-
porca miseria possibile che non parte?
ciao dal filtro è uscito un po di sporco ? possibile che li in giro non se ne trovi uno ? per me i tubi della pompa sono rotti se non va piu' in moto, specialmente se hai quelli originali con la tela intorno, se tagli la tela vedi che sulla gomma ci sono delle crepe da li esce la pressione benzina 

-
Potresti provare a sfilare il tubo di mandata della pompa dal motore e vedere se esce benzina mentre fai l'avviamento.
oppure se arriva corrente ad una candela