Salame normale , aggiunta un po' particolare , burro , che a detta di Francis lo fa scivolare meglio .
Micio
Mini Moto Raduno Montano - Nuove Foto
-
Re: Mini Moto Raduno Montano - Nuove Foto
in effetti il salame non era un granche', tanto che - orrore! - l'abbiamo avanzato.::o
L'ideale sarebbe un cacciatorino, o anche un bel salame di Varzi.
Comunque, se non ci fosse il burro (che noi milanesi mettiamo dovunque B)), va bene anche il lardo...
L'ideale sarebbe un cacciatorino, o anche un bel salame di Varzi.
Comunque, se non ci fosse il burro (che noi milanesi mettiamo dovunque B)), va bene anche il lardo...

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Ciao Francis,
volevo dirti che con quello scooter dal 15 agosto sarai molto ma molto antico perchè Valentino darà la conferma delle voci che da un pò c'erano in giro.... il suo passaggio alla Ducati.... quindi trova un bravo carroziere e cambiagli colore....
Saluti Antonio Mo
volevo dirti che con quello scooter dal 15 agosto sarai molto ma molto antico perchè Valentino darà la conferma delle voci che da un pò c'erano in giro.... il suo passaggio alla Ducati.... quindi trova un bravo carroziere e cambiagli colore....
Saluti Antonio Mo
-
Caro Antonio, l'ho preso l'ultimo anno di Vale alla Honda, poi e' passato alla Yamaha, ora alla Ducati...
Ma io resisto.
Ti dico solo che con questa "livrea" posso parcheggiare dove voglio, mi fanno i ponti d'oro, anche di fronte all'ingresso dei negozi! (:P)
Ma io resisto.

Ti dico solo che con questa "livrea" posso parcheggiare dove voglio, mi fanno i ponti d'oro, anche di fronte all'ingresso dei negozi! (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"