LIVREE IN STILE ORIGINALE O PERSONALIZZATE...
LIVREE IN STILE ORIGINALE O PERSONALIZZATE...
SI REALIZZANO LIVREE O IN STILE ORIGINALE O PERSONALIZZATE A SECONDA DELLA RICHIESTA DEL CLIENTE!SONO FATTE IN PVC AVERY,IL TOP DELLA GAMMA E SONO TUTTE RIVESTITE DI LAMINATURA FINALE CHE LE PROTEGGE DAI RAGGI UV E CHE DONA ANCOR PIU BRILLANTEZZA ALLE STESSE.DISPONIBILE REPLICA REPSOL E REPLICA MARTINII "6" ! SI REALIZZANO ANCHE FONDINI STRUMENTAZZIONE(UNICI E SPETTACOLARI)...contattami x info...(E' IN ARRIVO ANCHE LA LIVREA GR.A)
-
Re: vendo pezzi ricambio lancia delta 16v
ciao posso avere delle foto delle livree ed sapere il costo ciao grazie
scusa se ti rispondo ora ma sono indaffaratissimo e non sono nemmeno a casa!!....appena torno a casa farò subito in modo di mandarti le foto dato che qui non le ho caricate e ti spiegherò tutto il necessario!!!ps.anche personalizzate se vuoi,nel senso colori e disegno!!la mia è venuta un capolavoro!!!vedrai e poi mi dirai!!! un salutone!!!
-
ok aspetto tue notizie con foto ciao grazie
scusami per il ritardo ma sono davvero pieno di lavoro...faccio orari del cavolo!!!! cmq le foto che mi avevi richiesto della mia delta qui non me le fa caricare perche troppo grandi...mandami la mail e te le invio!! PS i colori li ho scelti io dato che quelli ufficiali sul nero non è che mi garbavano tanto poi le livree classiche chi è che non ce l'ha??ed è per questo che ho scelto una livrea particolare!!!ovvio che per ogni livrea di nuovo disegno bisogna partire da zero con le misure e via dicendo...una volta fatto il progetto si parte con la stampa!!! e la qualità e veramente ottima!!
-
ok grazie la mia mail r6cup@hotmail.it x il ritardo non cè problema tanto non ci corre dietro nessuno ciao grazie aspetto le foto
-
Re: livree personalizzate,oppure originali di alta qualità,giacchetti,polo,ricambi per 16v e tanto altro!!!divertitevi a rendere la vostra delta unica!!!
ciao sono interessato a varie cose che hai descritto se mi mandi un po di foto, indirizzo mail angelo.cioffi.jlvi@alice.it. grazie angelo