Buone vacanze a tutti
Re: Buone vacanze a tutti
Dire che ti capisco, sarebbe una bufala, perchè alcune cose vanno provate sulla propria pelle per dire " ti capisco", ma credimi di cuore: mi spiace tanto. Ti auguro di passare questo brutto periodo prima possibile! : (
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
-
luca (ilpolso)
vedila dal lato positivo: hai una ex moglie.....io ce l'ho senza "ex" 
na battuta tanto per tirarti su......si si me lo dico da solo che sono pirla.....un abbraccio
na battuta tanto per tirarti su......si si me lo dico da solo che sono pirla.....un abbraccio
[IMG]http://i57.tinypic.com/9ir6yx.jpg[/IMG]
-
trinacrius
Mi fa piacere che il trapanese sia una meta condivisa da qualcuno nel forum. (tu)
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
-
Simoniracing83
- Contatta:
Caspita mi spiace proprio.
Cerca di non mollare però.
MI raccomando
Simoniracing83 - Moderatore
Cerca di non mollare però.
MI raccomando
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Grazie a tutti per il sostegno,anche se mingherlino sono una roccia,non mi butto giu (devo pensare alle mie figlie)qualcosina mi inventero.Grazie di nuovo siete sempre vicini a tutti grazie....
2.4 jtd lx sw no navi 150cv (del 01/2003 )
bravo non mollare,arrivanno tempi migliori vdrai.auguroni!
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]