La mia thema è morta
-
Re: La mia thema è morta
fatto sta che ora la macchina è ferma,non so quanto mi aiuta prendermela con il meccanico che per giunta non è neanche il mio ma è quello del vecchio proprietario!!!ora vedrò se vale la pena aggiustarla, ma vi assicuro che ci sono rimasto troppo male!!!in caso non la dovessi aggiustare prima di demolirla la venderò a pezzi proprio sul forum,almeno qualche lancista ne trarrà vantaggio!!!
Purtroppo certi inconvenienti a volte capitano, vuoi la cinghia forse troppo tesa oppure i chilometri percorsi forse più di 30000, il tempo trascorso, comunque la demolizione la lascerei come ultima opzione, siamo degli appassionati o no?
Magari con qualche preventivo presso altri meccanici la spesa per il ripristino potrebbe essere decisamente più abbordabile.
Magari con qualche preventivo presso altri meccanici la spesa per il ripristino potrebbe essere decisamente più abbordabile.
-
Ho deciso regalerò la mia thema a un mio carissimo amico,che la rimetterà in sesto,almeno così non la demolirò e continuerà a camminare!