se c'e' qualcuno che ha il gioiello e non ancora 40 anni .........
Re: se c'e' qualcuno che ha il gioiello e non ancora 40 anni .........
Scusate ragazzuoli, io ho più di 40 anni, ma me ne sento come se ne avessi appena 20, chiaramente a parte i vari acciacchi. Non sto qui ad elencarli altrimenti...... passa un ulteriore anno.
Vi garantisco che sono veramente tanti.
Ciao
Alfonso.
Vi garantisco che sono veramente tanti.
Ciao
Alfonso.
Buonasera, mi presento sono Giuseppe da Firenze, e posseggo il Nostro oggetto di culto...
Ciao a tutti, sono Nicola, ho 33 anni e da marzo di quest'anno sono uno dei felici possessori della grande thesis!
Ciao a tutti, sono Giovanni da Villa estense provincia di Padova, ho 29 anni anche se a novembre ne farò 30:S
dopo ave rguidato quella di mio padre nel 2004 da agosto 2009 sono anche io possessore della Signaora di tutte le macchine.
ciao ciao
dopo ave rguidato quella di mio padre nel 2004 da agosto 2009 sono anche io possessore della Signaora di tutte le macchine.
ciao ciao
ancora per poco sono un 39evenne poi alla fine di luglio arriveranno i 40.
Eccomi qua, classe 83 insieme alla mia signora 3.0 v6 del 2002
-
ciao a tutti domani sono 26 anni felice possessore di una thesis 2.4 jtd del 2002 124000 km...
inoltre possessore di una thema turbo 16v lx e di una thema 8.32 dell'88
Saluti Antonio
inoltre possessore di una thema turbo 16v lx e di una thema 8.32 dell'88
Saluti Antonio
Ciao ragazzi,sono classe 1980 ma l'ho presa appena e' uscita..
Ciao
ora ne ho 38... però il mio curriculum LANCIA/ETA' riporta:
GAMMA a 18 anni
THEMA 16v a 21
THEMA TB16v a 22
KAPPA a 26
THESIS a 32
ora ne ho 38... però il mio curriculum LANCIA/ETA' riporta:
GAMMA a 18 anni
THEMA 16v a 21
THEMA TB16v a 22
KAPPA a 26
THESIS a 32
-
Ciao a tutti e complimenti per il forum! Classe 1987, quasi ingegnere meccanico! Folgorato dalla Thesis già nel 2001 (14 anni, l'avevo vista su Quattroruote!), sia per il design interno ed esterno, sia per le raffinatezze tecniche, sia per ragioni "affettive" (mia madre ha avuto Y10, Y e ora Ypsilon, mio padre k). Dopo 9 anni, qualche mese fa, ormai mi ero dimenticato l'ammiraglia e, da buon giovane lancista, stavo pensando all'acquisto di una Delta nuova, probabilmente più versatile e razionale (euro 5, dimensioni e costi di gestione più contenuti, auto più "normale" ed adatta ad uno studente come me..), però quando in concessionario le ho viste una di fianco all'altra, si è risvegliato l'antico desiderio ed ha prevalso il cuore!! Bellissima, la Delta, ma la Thesis è un'emozione a sè, una delle poche opere d'arte su ruote viste di recente!! Esemplare di 2.4 Jtd 175 Emblema tenuto magistralmente, Blu Canaletto con interni in Alcantara beige, con 84000 km. Ora sono a 97000 e, a parte qualche scricchiolio, le Skyhook non sempre morbide e qualche spia che va e viene (acciacchi che mi sembra di capire dal forum che siano molto comuni), va che è una meraviglia, soprattutto alle velocità da autostrada! Sensazione di sicurezza e controllo assoluti! Sono veramente soddisfatto (e nei prossimi giorni mi aspettano due matrimoni di miei amici in cui sarò l'autista:))!!