CD navigazione
CD navigazione
Saluti a tutti, ringrazio di cuore Gatekop che con un post di qualche tempo fa e Giorgio che mi hanno ispirato permettendomi di crearmi i CD navigazione di quasi tutta l'europa; Gatekop che con la sua scaltrezza e riuscito a scovare i file compressi sul forum tedesco CPSUNDERGROUND e Giorgio che indicando i software e il metodo per creare con quei file CD navigazione riconosciuti dal nostro Nit , perfettamente funzionanti. Mi trovo ad avere 7 CD navigazione di quasi tutta Europa,aggiornati al 2010 a costo, praticamente quasi zero, scusatemi se è poco. Ringrazio nuovamente e resto ovviamente a disposizione per condividere quello che ho imparato. Saluti da Sandro de Opicina (Trieste) Ciao
Re: CD navigazione
ciao sandro,si non sono proprio aggiornati perchè il passante di mestre sulla versione 2010 italia non c'è.
Grazie Robert, qui da me a Trieste invece, con la cartografia del 2008/2009 , la lunga galleria della grande viabilità nei pressi dell'ospedale di Cattinara non c'era e la freccia del navigatore procedeva nel nulla, con questa invece la strada si vede in maniera continua. Comunque la cartografia che avevo io l'ho avuta dal venditore quando mi ha venduto la Centenario (concessionaria Lancia di Latisana) in effetti non era originale ma masterizzata. L'originale essendo la vettura del 2007 era una 2006/2007, ne avevo chiesto io una più recente e mi hanno dato quella. Ciao
mi piacerebbe imparare se puoi aiutami
Ciao Jack, La prima cosa che puoi fare e iscriverti al forum tedesco, poi ti scarichi i file dei paesi che ti interessano, li trovi nella sezione opel sistema NCDR, sono file da circa 100 MB, per ogni paese sono generalmente 6 o 7. I File che otterai sono compressi, li devi decomprimere; con il file che ottieni monti un immagine con il programma Alchol 52, che trovi gratuitamente in rete. Ottenuta l'Immagine la masterizzi con Nero (io ho il 7 Premium) .Importante, come ha detto Giorgio,impostare ISO 9660, level 2, scrittura Disk at once e velocità molto bassa (4 max 8).Buon lavoro.
Grazie di tutto!
ho seguito alla lettera... e va che è una meraviglia!
ancora grazie!
ho seguito alla lettera... e va che è una meraviglia!
ancora grazie!
Ciao,vi chiedo gentilmente se con un po' di pazienza potreste dirmi il nome del sito del forum tedesco.GRAZIE ANTICIPATAMENTE X LA DISPONIBILITA'.CIAO ANDREA
Ciao, per me è stato ancora più semplice. Siccome non ci capivo una mazza, mi è venuto in aiuto un amico del forum che me li ha spediti già bellepronti, cosìcchè non ho dovuto fare altro che metterli già pronti sul cd. Incredibile.
Sempre grazie.
Pier
Sempre grazie.
Pier
é questo, però prima ti devi registrare
http://gpsunderground.com/forums/forumdisplay.php?f=22
http://gpsunderground.com/forums/forumdisplay.php?f=22
Ciao ragazzi,mi sono iscritto,x la thesis devo cliccare su opel,poi su Opel ncdr/ncdc 2010 map for Italy????ho capito bene?oppure su alfa romeo-fiat-lancia,poi su Connect (NIT G1) - European Package - 2010/2011 dove ho trovato i link di megaupload x i cd di nord e sud italia?????grazie1000