Io e capo10
Io e capo10
La scorsa settimana sono stato giù a nella mia terra d'origine il Salento. Ci siamo incontrati io e l'amico capo10, i nostri rispettivi paesi distano 7KM è stato un piacere conoscere capo10, abbiamo parlato delle nostre care Thesis, scambiate 4 chiacchere ci siamo messi comodi nella Thesis di capo10 e siamo andati a fare un giro. La foto l'abbiamo fatta dove abita il cantante Al Bano, capo10 è stato un piacere conoscerti. Peccato che non siamo riusciti a convincere il nostro caro amico che entrambi conosciamo:D
Ciao Gianni
Dimenticavo, la berlinona che vedete è dell'amico capo10
Ciao Gianni
Dimenticavo, la berlinona che vedete è dell'amico capo10
-
Re: Io e capo10
E braviiiiii.........
-
:DRe: Io e capo10
Carissimi Gianni e Capo10, capisco che siete in vacanza, ma un pò di contegno ci vuole sempre, prima di fare le foto sarebbe stato opportuno almeno pettinarvi, che cosi' conciati con questi ciuffi che vi escono disordinatamente da ogni parte sembrate degli sbandati!!!!!!!!
Un buon divertimento ed un caloroso abbraccio
Francesco
Un buon divertimento ed un caloroso abbraccio
Francesco
Re: :DRe: Io e capo10
Ritengo opportuno salutare tutti gli amici che mi hanno conosciuto "e non" , in particolar modo l'amico Gianni ,sia per la pubblicazione delle nostre foto (se pur spettinati) sia per la squisitezza della persona (Gianni) . Felice di far parte di questo straordinario FORUM.. Un saluto da Cellino San Marco , un saluto da CAPO10.
-
Un salutone a tutti e due!
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b]
[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
:DFrancesco Spanò Scritto:
-------------------------------------------------------
> Carissimi Gianni e Capo10, capisco che siete in
> vacanza, ma un pò di contegno ci vuole sempre,
> prima di fare le foto sarebbe stato opportuno
> almeno pettinarvi, che cosi' conciati con questi
> ciuffi che vi escono disordinatamente da ogni
> parte sembrate degli sbandati!!!!!!!!
> Un buon divertimento ed un caloroso abbraccio
> Francesco
Caro Francesco, sia che capo 10 abbiamo un taglio modernoX( almeno non abbiamo il problema del parucchiere
:D colgo anche l'occasione di salutare l'amico Giorgio al quale oggi ci siamo fatti 4 risate. Giorgio mi ha fatto piacere rivederti, ci rivedremo al raduno in Germania
Ciao Gianni
> Carissimi Gianni e Capo10, capisco che siete in
> vacanza, ma un pò di contegno ci vuole sempre,
> prima di fare le foto sarebbe stato opportuno
> almeno pettinarvi, che cosi' conciati con questi
> ciuffi che vi escono disordinatamente da ogni
> parte sembrate degli sbandati!!!!!!!!
> Un buon divertimento ed un caloroso abbraccio
> Francesco
Caro Francesco, sia che capo 10 abbiamo un taglio modernoX( almeno non abbiamo il problema del parucchiere

Ciao Gianni
Gallo Pierluigi Scritto:
> Un salutone a tutti e due!
Ricambio il saluto Pier;)
> Un salutone a tutti e due!
Ricambio il saluto Pier;)
capo10 Scritto:
> Ritengo opportuno salutare tutti gli amici che mi
> hanno conosciuto "e non" , in particolar modo
> l'amico Gianni ,sia per la pubblicazione delle
> nostre foto (se pur spettinati) sia per la
> squisitezza della persona (Gianni) . Felice di far
> parte di questo straordinario FORUM.. Un saluto da
> Cellino San Marco , un saluto da CAPO10.
Capo10 la prossima volta che ci vediamo andiamo da Al Bano a farci una cena e avremo più tempo di parlare delle nostre Thesis. Poi quando ci siamo visti la giornata era da mare, sicchè non potevamo perderci il mare;) poi fammi sapere come è andata con le modifiche. Saluta il nostro amico quando lo vedrai
Ciao Gianni
> Ritengo opportuno salutare tutti gli amici che mi
> hanno conosciuto "e non" , in particolar modo
> l'amico Gianni ,sia per la pubblicazione delle
> nostre foto (se pur spettinati) sia per la
> squisitezza della persona (Gianni) . Felice di far
> parte di questo straordinario FORUM.. Un saluto da
> Cellino San Marco , un saluto da CAPO10.
Capo10 la prossima volta che ci vediamo andiamo da Al Bano a farci una cena e avremo più tempo di parlare delle nostre Thesis. Poi quando ci siamo visti la giornata era da mare, sicchè non potevamo perderci il mare;) poi fammi sapere come è andata con le modifiche. Saluta il nostro amico quando lo vedrai
Ciao Gianni
Saluto il mio amico capo10 conosciuto al raduno alberobello castellana,una persona squisita...
Ciao a tutti..
Capo 10 ? la prossima volta la facciamo anche noi la foto eeeee ..dimenticavo a breve mettero' in bacheca le foto dei miei proiettore con le barre led.
Capo 10 ? la prossima volta la facciamo anche noi la foto eeeee ..dimenticavo a breve mettero' in bacheca le foto dei miei proiettore con le barre led.