La mia thema è morta
-
La mia thema è morta
Mi ha appena chiamato mio padre dalla calabria,la mia themona lo ha lasciato a piedi,diagnosi,cinghia della distribuzione rotta,almeno così credo!Ora sono indeciso se demolirla o aggiustarla,mi hanno detto che se le valvole si sono piegate ci vogliono due o tre mila euro, voi che dite???aiutatemi themisti! grazie
-
Re: La mia thema è morta
Ciao, che versione hai?
-
2.0 ie 16 valvole
-
non capisco come fanno a dire che ci vogliono 2 o 3 mila euro senza aprire il motore!!!mah forse sono maghi sti meccanici!!
Gli interni come stanno? Gli esterni sono in buone condizioni? Quanti km hai fatto complessivamente?
Tieni presente che a me successe la stessa cosa con la 8.32 una bancata di valvole piegate , sanno più o meno quanto costano materiali e tempo di esecuzione.
Tieni presente che a me successe la stessa cosa con la 8.32 una bancata di valvole piegate , sanno più o meno quanto costano materiali e tempo di esecuzione.
-
Prima una curiosità...quanti km hai fatto approssimativamente con quella cinghia?
Poi un consiglio...senti piu campane + un demolitore per il motore completo.
Poi un consiglio...senti piu campane + un demolitore per il motore completo.
-
la cinghia era stata sostituita 30000 km fa,gli interni della macchina sono tenuti benissimo,soprattutto dietro,alcantara beige,il celofan che li proteggeva l'ho tolto io dopo 20 anni!!!si ma oltre che dal materiale e manodopera dipende pure dai danni che ha fatto!
Sinceramente non so se l'aggiusto sono rimasto troppo deluso!!!
Sinceramente non so se l'aggiusto sono rimasto troppo deluso!!!
non capisco come è potuto succedere, dopo soli 30.000km!!...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
-
Si forse dovresti farti dare qualche spiegazione dal meccanico che ha eseguito il lavoro...secondo me qualche responsabilità ce l'ha....
Ricordo inoltre che la cinghia non va cambiata solo per i km ma anche per gli anni ( max 5 ma meglio 3 in caso di auto con + di 15 anni )
Ricordo inoltre che la cinghia non va cambiata solo per i km ma anche per gli anni ( max 5 ma meglio 3 in caso di auto con + di 15 anni )
Se i chilometri sono così pochi e il tempo non supera qualche anno per me una responsabilità del meccanico ci può essere, quelle cinghie devono fare 80-100.000 km non 30.000!