Quattro Agosto
Re: Quattro Agosto
Buongiorno a tutti, Busto soleggiata e fresca.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Buongiorno!!!!!
Risveglio a Torino con 17 gradi belli umidi.
Cielo a pecorelle...attendo acqua a catinelle.
Ciao
Marco TO
Risveglio a Torino con 17 gradi belli umidi.
Cielo a pecorelle...attendo acqua a catinelle.
Ciao
Marco TO
Buongiorno a tutti.
Le condizioni climatiche di Roma le ha date già Salva posso solo aggiungere che fa già 28º
ciao
Emanuele
Le condizioni climatiche di Roma le ha date già Salva posso solo aggiungere che fa già 28º
ciao
Emanuele
Emanuele
..giorno, a Reggio piacevole temperatura (per ora) tanto da andare a lavorare in moto con immancabile giacca e prtezioni...
domandone: la phedra funziona senza RT3? (previsione di invio a Torino....)
domandone: la phedra funziona senza RT3? (previsione di invio a Torino....)
Buonagiornata a tutti, tempo.. bello e caldino, ieri sera ha brontolato per 2 ore, sembrava che venisse il finimondo
e invece 4 goccie e basta.
E' proprio vero che piove sempre sul bagnato :X
Lunedì si è bloccata la stampante multifunzioni dell' ufficio... Toner nero da sostituire.
OK vado a prenderlo, lo sostituisco, accendo e lei comincia a girare in continuazione
e dopo 10 minuti si blocca lampeggiando ERRORE 511 contattare assistenza ::o
Ieri mattina arriva l' assistenza EPSON... veloce controllo e diagnosi " il Toner era probabilmente
difettoso, e ha provocato la rottura del Fotoconduttore "..... CA@@O... ma quanto mi costa ??
Fotoconduttore 220 € circa
Toner 80 € circa
Barra K ( ??? ) 98 € circa
Manodopera 100 €
Chiamata 77 €
TOTALE 575 €
Ho avuto un piccolo mancamento !!!!
Dopo un' estenuante trattativa ho optato per la sostituzione della stampante e ho aperto una vertenza
per avere la riparazione gratis... visto che il guasto è stato certificato come provocato da un ricambio difettoso.
Spero che venga accolto, ma intanto mi è costato 444 € ( comprensivo della chiamata di 77 € della chiamata :X )
ciao
gipi
e invece 4 goccie e basta.
E' proprio vero che piove sempre sul bagnato :X
Lunedì si è bloccata la stampante multifunzioni dell' ufficio... Toner nero da sostituire.
OK vado a prenderlo, lo sostituisco, accendo e lei comincia a girare in continuazione
e dopo 10 minuti si blocca lampeggiando ERRORE 511 contattare assistenza ::o
Ieri mattina arriva l' assistenza EPSON... veloce controllo e diagnosi " il Toner era probabilmente
difettoso, e ha provocato la rottura del Fotoconduttore "..... CA@@O... ma quanto mi costa ??
Fotoconduttore 220 € circa
Toner 80 € circa
Barra K ( ??? ) 98 € circa
Manodopera 100 €
Chiamata 77 €
TOTALE 575 €
Ho avuto un piccolo mancamento !!!!
Dopo un' estenuante trattativa ho optato per la sostituzione della stampante e ho aperto una vertenza
per avere la riparazione gratis... visto che il guasto è stato certificato come provocato da un ricambio difettoso.
Spero che venga accolto, ma intanto mi è costato 444 € ( comprensivo della chiamata di 77 € della chiamata :X )
ciao
gipi
-
... non so se Loreto sara' sufficiente... io farei un giro globale!
Dai, Lazza, su col morale...:!(tu)
Dai, Lazza, su col morale...:!(tu)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Infatti dovevo andare a Lourdes con una coppia di amici, ma dopo aver organizzato e prenotato il tutto ho dovuto
rinunciarci.... sono partiti lunedì e al mio posto si è portato il fratello con la moglie che (purtroppo) ne ha più bisogno di me.
ciao
rinunciarci.... sono partiti lunedì e al mio posto si è portato il fratello con la moglie che (purtroppo) ne ha più bisogno di me.
ciao