installare bose system
installare bose system
salve a tutti! vorrei sapere se qualcuno ha installato il bose su una lybra s,w 1,8 perche avrei la possibilita di avere tutto,,,sub..casse ant,,post..ampli..esiste gia la predisposizione o bisogna uccidersi?:X per passare tutti i vari cavi dalla bauliera all'autoradio,,e alle casse( posteriori)..sto gia usando l'ingresso del caricatore con un lettore mp3..>...potro sentirlo con il bose..?( il mio sogno>:D<) grazie a tutti...saluti..e buone ferie!..io finiteeeeeeeeeee:?
Re: installare bose system
Fabri , c'è qualcuno sul forum che lo ha fatto ( se cerchi nelle vecchie discussioni trovi sicuramente qualcosa ) ma si tratta di un lavoraccio....
I due impianti sono completamente diversi , quindi dovresti oltre ai componenti dell'impianto (Amplificatore , subwoofer , casse anteriori e posteriori) procurarti anche tutti i cablaggi , spannellare tutta la macchina e sostituire i cablaggi esistenti con quelli nuovi.
Se hai una buona esperienza nel motaggio di impianti car-audio fai pure , in caso contrario te lo sconsiglio vivamente.
Per il lettore Mp3 nessun problema , la parte di impianto relativa al caricatore cd è l'unica che non dovrai modificare.
Ciao
Italo
I due impianti sono completamente diversi , quindi dovresti oltre ai componenti dell'impianto (Amplificatore , subwoofer , casse anteriori e posteriori) procurarti anche tutti i cablaggi , spannellare tutta la macchina e sostituire i cablaggi esistenti con quelli nuovi.
Se hai una buona esperienza nel motaggio di impianti car-audio fai pure , in caso contrario te lo sconsiglio vivamente.
Per il lettore Mp3 nessun problema , la parte di impianto relativa al caricatore cd è l'unica che non dovrai modificare.
Ciao
Italo
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org