è risorto anche il mio TD

Mercatino
Gallery
emi 832

è risorto anche il mio TD

Messaggio da leggere da emi 832 »

salve a tutti, ieri in occasione del servizio fotografico organizzato da ZAC 3.0 V6 LX dopo varie proroghe (dovevo finirlo per il raduno di torino ad ottobre) è finalmente "risorto" il mio TD, fermo da ormai 5 anni, ha ritrovato il suo "vecchio splendore" interni originali, gomme e copricerchi, carrozzeria fresca, mi sembrava di essere tornato al dicembre 1993 !!! quando per la prima volta avevo una thema tutta mia B), odore fresco della vernice, vetro anteriore scheggiato, la frizzione che come allora ha dei problemi, ( nel 93 con i suoi 256000 km slittava oggi è molto dura e stacca male) tutte esperienze già vissute ma con qualche anno e qualche km in piu' :S, si è "sparata" tranquillamente i suoi 238 km con poco piu' di 14/15 litri di gasolio, veramente un vero "cavallo di battaglia"
ZAC 3.0 V6 LX

Re: è risorto anche il mio TD

Messaggio da leggere da ZAC 3.0 V6 LX »

......uhmmmmm ...il nostro Emiliano non la racconta tutta sulla sua macchina visto che nel pomeriggio si divertiva a correre dietro a Franco e Matteo su 8:32 a tutta nafta >:D< ....hihihhihi......ci sarà veramente sotto il cofano ancora il turbo diesel originale 8-):D ?! ....qualcuno ai paddock del servizio vociferava di un V8 quadriturbo di provenienza Audi ::o:P..........hihihihihhi.....chissà , mistero .......... cmq complimenti macchina davvero bella e oramai di una rarità assoluta !!!!!
emi 832

Messaggio da leggere da emi 832 »

ciao zac, è un 2.5 TD originale !!! (:P) un pò "gasato" ma LANCIA originale ;)
Alberto8.32

Messaggio da leggere da Alberto8.32 »

ciao ragazzi,il servizio si quale rivista esce e quando esce?
ZAC 3.0 V6 LX

.......mmmm....Emiliano non ce la racconta giusta :P ....ahahahahah........esce su AUTOMOBILISMO D'EPOCA , se riescono su settembre altrimenti su ottobre !!!
squilibrio

Messaggio da leggere da squilibrio »

Devo farti i complimenti...è stata quella che mi ha colpito di più!!! Bella davvero...
Thematurbo

Messaggio da leggere da Thematurbo »

Complimentri Emiliano...al prossimo meeting ce la farai vedere.....(tu)
FFrank89

Messaggio da leggere da FFrank89 »

Sì, non è male, ora manca da mettere il suo motore originale, (ha su quello della seconda serie), e poi è una delle migliori e soprattutto più rare Thema esistenti.
ZAC 3.0 V6 LX

nel link di foto che mi ha mandato Enrico ci sono anche le foto del tuo TD elaborato B)-
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

molto bella emi, la classica thema "spoglia".. da tutti gli optional
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Rispondi

Torna a “Thema”