prezzi folli??????
Re: prezzi folli??????
Condivido appieno la tua opinione.
Ciao
Dante
Ciao
Dante
-
Grazie Dante per la tua condivisione, forse i miei discorsi sono stati come la scoperta dell' acqua calda,e la maggior massa delli appassionati della delta questo lo sanno molto bene come è, ma ho trovato utile ricordarlo e sottolinearlo per quei pochi che ancora persistono nella loro convinzione di dettar legge su prezzi e commenti inutili, che poi non serve a nulla,nonchè creare solo brutta atomosfera tra veri appassionati, CIAO
Ciao deltaracing6,
ritengo che tu non abbia assolutamente esposto ovvietà, in quanto, molti appassionati di Delta non hanno ancora, forse, ben compreso che quello delle Integrali è un mondo abbastanza a sè stante che orbita attorno a bolle speculative sulle vetture e ad un florido mercato internazionale fortemente interessato a questi modelli, Giappone in primis.
Un discorso a parte è quello relativo ai futili commenti sui prezzi proposti; non mi stancherò mai di ripetere che tali commenti, il più delle volte, "giovano" solo all'abbrutimento del clima del Forum, come oltretutto hai anche tu sottolineato.
Quanto sopra, inoltre, dovrebbe anche aiutare a comprendere il perchè di prezzi "elevati" richiesti per vetture in perfette condizioni di originalità che implicano, comunque, un esborso di denaro inferiore a quello necessario per l'acquisto di una vettura "a buon prezzo" che deve essere riportata in condizioni di perfetta originalità.
Ci tengo a rimarcare, ovviamente, di avere espresso un mio personale punto di vista.
Ciao.
Dante
ritengo che tu non abbia assolutamente esposto ovvietà, in quanto, molti appassionati di Delta non hanno ancora, forse, ben compreso che quello delle Integrali è un mondo abbastanza a sè stante che orbita attorno a bolle speculative sulle vetture e ad un florido mercato internazionale fortemente interessato a questi modelli, Giappone in primis.
Un discorso a parte è quello relativo ai futili commenti sui prezzi proposti; non mi stancherò mai di ripetere che tali commenti, il più delle volte, "giovano" solo all'abbrutimento del clima del Forum, come oltretutto hai anche tu sottolineato.
Quanto sopra, inoltre, dovrebbe anche aiutare a comprendere il perchè di prezzi "elevati" richiesti per vetture in perfette condizioni di originalità che implicano, comunque, un esborso di denaro inferiore a quello necessario per l'acquisto di una vettura "a buon prezzo" che deve essere riportata in condizioni di perfetta originalità.
Ci tengo a rimarcare, ovviamente, di avere espresso un mio personale punto di vista.
Ciao.
Dante
-
Ciao Dante,il tuo personale punto di vista è esattamente uguale al mio,ti ringrazio per il supporto del discorso,chi ne ha fatto parte,e tutti coloro che lo condividono
-
anche io... appieno.
-
Chiedo scusa che discorso è può correre ugualmente??? ma allora può correre ugualmente anche senza la cappelliera e senza i suoi pezzi originali, con le frecce di riproduzione non marcate, i paraurti in resina e un motore diverso.
Non tanto tempo fa sono stato accusato di essere un approfittatore per la vendita di una freccia paraurti... e magari anche da una persona che frequenta il forum, con la ovvietà che il pezzo costava 80 euro alla lancia, va bene le frecce lo sappiamo tutti quanto costavano quando la Lancia le forniva. Io vorrei chiedere adesso per una freccia bella e originale mi dite quanto dovrei chiedere? A quanto sareste disposti voi a vendere la vostra ben sapendo che in caso di bisogno rimarrete in mutande?
... Per la cronaca 3 settimane fa ne ho presa una per la mia auto dell'altro lato e ho speso 250...
Non tanto tempo fa sono stato accusato di essere un approfittatore per la vendita di una freccia paraurti... e magari anche da una persona che frequenta il forum, con la ovvietà che il pezzo costava 80 euro alla lancia, va bene le frecce lo sappiamo tutti quanto costavano quando la Lancia le forniva. Io vorrei chiedere adesso per una freccia bella e originale mi dite quanto dovrei chiedere? A quanto sareste disposti voi a vendere la vostra ben sapendo che in caso di bisogno rimarrete in mutande?
... Per la cronaca 3 settimane fa ne ho presa una per la mia auto dell'altro lato e ho speso 250...
salve ragazi..
secondo mè sta solo nel buon senso della gente..vi porto un esempio stupido ma reale..
ho leto di frecce e quantaltro,se pensate che a mè gli indicatori di direzione me li anno regalati comprando una mascherina..preciso tutta roba originale credetemi..che dovrei dire..? fortunato io.. ho cretino(in senso buono ovviamente) chi me le ha regalate..?nessuna delle 2 secondo mè..xchè ci abbiamo guadagnato tutti e due facendoci piaceri luno al'altro..quindi a volte ci si guadagna di più ad essere onesti che chiedere x dire 250 euro x una freccia ho 1.800 x un cofano..
secondo mè sta solo nel buon senso della gente..vi porto un esempio stupido ma reale..
ho leto di frecce e quantaltro,se pensate che a mè gli indicatori di direzione me li anno regalati comprando una mascherina..preciso tutta roba originale credetemi..che dovrei dire..? fortunato io.. ho cretino(in senso buono ovviamente) chi me le ha regalate..?nessuna delle 2 secondo mè..xchè ci abbiamo guadagnato tutti e due facendoci piaceri luno al'altro..quindi a volte ci si guadagna di più ad essere onesti che chiedere x dire 250 euro x una freccia ho 1.800 x un cofano..
la gente semplicemente non capisce il valore delle cose...... non si possono spendere 500 fxxxxti euro per dei cerchioni di delta anche se rifatti nuovi o nuovi proprio..... sono troppi soldi .... io sto vendendo un interno verde recaro bassi di delta hf turbo '92 a 450 euro e gia mi pare di chiedere troppo .... anche su e bay certi prezzi fanno veramente venir voglia di prendere il venditore e tagliargli la gola.... gente pazza che chiede prezzi assurdi .... per oggetti che sono fatti di niente.... calandre a 200 euro ...... 150 euro ma siamo pazzi ???io tengo prezzi bassissimi e onesti e vendo sempre tanto.... guadagnando piu di chi vende un solo pezzo con cifra astronomica..... mi ha chiamato uno del forum oggi chiedendo degli interni della hpe... se li vede e gli piacciono li porta via tutti per la cifra che lui stesso ha offerto .... io non do quasi mai un prezzo e se lo do e solo indicativamente e spesso e mooolto basso e moolto trattabile perche io vendo al prezzo che la gente fa .....perche vuoldire che e quello ilprezzo che le persone sono disposte a spendere..... non cerco lo scemo pazzo pieno di soldi che mi da 50 euro per un interno completo di una hpe..... perche ce en sono talmente pochi ( per fortuna ) di ste persone che non venderei niente.....e do informazioni chiare sullo stato dei pezzi se le ho .. altrimento dico semplicemente di venire a vedere la mercie costatare giudicare...... se non va bene... amici come prima e nessun rancore in quanto ogniuno compreso me e' consapevole dello stato della mercie ( tranne qualche persona ignorante che a volte puo non vedere qualche difetto ma e' normale ) e credo sia giusto adeguarsi alla disponibilita' della gente piuttosto che fare furti di denaro ....per pezzi che poi a volte non sono cosi' difficili da trovare .
avete tutti ragione, è una delta ma non è una ferrari e non è neanche oro, va bene la passione ma spendere fortune per mantenerla non mi sembra una cosa giusta.......tutti vendono per guadagnare ma rapinare è un pò diverso, se si abbassano le richieste astronomiche di certi pezzi sarebbe meglio per tutti e si sblocherebbe questo mercato fatto solo di gente che ha soldi............i veri appassionati rimangono li a guardare senza avere la possibilità di vedere il loro sogno realizzarsi......questo grazie a quelli che credono di avere oro invece che ricambi...
concordo pienamente con fabiobeta e gianni69..
nel mio piccolo ho sentito gente ed amici che gli è passata la passione lancia propio x quello...gente che ha avuto deltoni e pultroppo incidentati che poi x via dei prezzi pazzeschi ah buttato via la macchina..
si e vero che la delta e unica ed inimitabile xò e anche vero che molti ricambi li fanno ancora oggi 2010 alla metà dei prezzi dei rivenditori privati..
ognuno e libero di fare e chiedere ciò che vuole delle propie cose ma e anche vero che non è possibile spendere circa 10.000 x il davanti di un deltone non considerando la mano dopera e tutto il resto..ragazzi siamo sinceri ed onesti non è mica na enzo dai..con 10.000 euro uno benestante pur che sia mica la rimette in sesto un delta dai..la butta e piuttosto ne compra naltra..
e voglio ricordare a tutti coloro che hanno pezzi e deltoni da vendere che di roba e macchine ce nè ancora molte in giro..basta solo essere pazienti e cercare..
saluto tutti a presto..
nel mio piccolo ho sentito gente ed amici che gli è passata la passione lancia propio x quello...gente che ha avuto deltoni e pultroppo incidentati che poi x via dei prezzi pazzeschi ah buttato via la macchina..
si e vero che la delta e unica ed inimitabile xò e anche vero che molti ricambi li fanno ancora oggi 2010 alla metà dei prezzi dei rivenditori privati..
ognuno e libero di fare e chiedere ciò che vuole delle propie cose ma e anche vero che non è possibile spendere circa 10.000 x il davanti di un deltone non considerando la mano dopera e tutto il resto..ragazzi siamo sinceri ed onesti non è mica na enzo dai..con 10.000 euro uno benestante pur che sia mica la rimette in sesto un delta dai..la butta e piuttosto ne compra naltra..
e voglio ricordare a tutti coloro che hanno pezzi e deltoni da vendere che di roba e macchine ce nè ancora molte in giro..basta solo essere pazienti e cercare..
saluto tutti a presto..