Vorrei fare un viaggio in Baviera nella seconda 15cina di agosto, che luoghi mi consigliate di visitare.
Grazie
Chiedo consigli per viaggio in Baviera
-
Chiedo consigli per viaggio in Baviera
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
-
Re: Chiedo consigli per viaggio in Baviera
niente....mai stato mi spiace.....
buone vacanze comunque
andrea
buone vacanze comunque
andrea
Solo ricordi ormai lontani , la mitica forersta nera , le birrerie di Monaco e un ex convento con 6000 posti per mangiare stinchi e polli allo spiedo sulle rive ( o nelle vicinanze ) del lago Ammersee.
Mi spiace , ma son passati anni .
Micio
Mi spiace , ma son passati anni .
Micio
ASSOLUTAMENTE il castellodi Neuschwanstein. Si trova nella Baviera del sud, sul confine con l'Austria. Poi dopo vai a Monaco.
Ci sono i tre castelli di Ludwig, tra cui Neuschwanstein!!!
giusto un link, è il castello dal quale Disney a preso spunto:
http://www.tuttobaviera.it/neuschwanstein2.html
Ivan
Ci sono i tre castelli di Ludwig, tra cui Neuschwanstein!!!
giusto un link, è il castello dal quale Disney a preso spunto:
http://www.tuttobaviera.it/neuschwanstein2.html
Ivan
E' vero , mi son dimenticato del castello di Ludwig II .
anche li' , oltre al meraviglioso paesaggio puoi passeggiare nella foresta circostante , in autunno ( octoberfest ) era semplicemente stupenda .
Micio
anche li' , oltre al meraviglioso paesaggio puoi passeggiare nella foresta circostante , in autunno ( octoberfest ) era semplicemente stupenda .
Micio
-
Due anni fa avevo fatto un bel giretto in camper da quelle parti (molto veloce).
Avevo cominciato da Ovest dall'Europa Park (si sa, i bambini), poi l'isola dei fiori (Mainau) sul lago di Costanza, le cascate di Schaffusa, per poi dirigermi in baviera.
Li', netauralmente ci sono i castelli di Ludwig, Monaco, la Romantische Strasse, ma non solo
Tuttobaviera
Non credo che avrai tempo di annoiarti....
Buon Viaggio!
Avevo cominciato da Ovest dall'Europa Park (si sa, i bambini), poi l'isola dei fiori (Mainau) sul lago di Costanza, le cascate di Schaffusa, per poi dirigermi in baviera.
Li', netauralmente ci sono i castelli di Ludwig, Monaco, la Romantische Strasse, ma non solo
Tuttobaviera
Non credo che avrai tempo di annoiarti....
Buon Viaggio!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"