Colore cerchi Flaminia Farina

Gallery
Flaminia WW Registry
Pierpaolo Bottino

Re: Colore cerchi Flaminia Farina

Messaggio da leggere da Pierpaolo Bottino »

Caro Antonio,
complimenti anche da parte mia.
Quando la tua coupé sarà pronta, mi piacerebbe venire a vederla.
Sono anch'io di Genova ed ho una berlina 2,8 blu Lancia.
Cari saluti e buon restauro.
Pierpaolo Bottino

P.S.
Domanda per PG: i cerchi con lo stesso colore della carrozzeria era un optional previsto solo per le coupé a anche per le Berlina, GT e Sport?
andrea mpx

Messaggio da leggere da andrea mpx »

parere personale, a me piacerebbero avorio indipendentemente dal colore dell'auto
gli danno più importanza......

andrea
PG
Site Admin

Messaggio da leggere da PG »

Il listino che ho io rammenta solo la berlina ed il coupè Pf, costavano 35.000 Lire.
andrea mpx

Messaggio da leggere da andrea mpx »

....ma allora per la mia GTL niente, non potrò farli avorio?

andrea
vallebona

Messaggio da leggere da vallebona »

Pierpaolo Bottino Scritto:
-------------------------------------------------------
> Caro Antonio,
> complimenti anche da parte mia.
> Quando la tua coupé sarà pronta, mi piacerebbe
> venire a vederla.
> Sono anch'io di Genova ed ho una berlina 2,8 blu
> Lancia.
> Cari saluti e buon restauro.
> Pierpaolo Bottino

Grazie per i complimenti, sto semplicemente cercando di fare del mio meglio per portare la Flaminia all'antico splendore. B)
La macchina (se tutto va liscio) dovrebbe essere pronta per la prossima primavera, sarà per me un vero piacere poterti conoscere e visionare le nostre auto.
Complimenti per la tua 2.8 La berlina ha un fascino particolare, una vera ammiraglia.
Io sono di Carignano.
Forse ci siamo visti ad qualche raduno, il mio club è la scuderia autoclassica. Domenica scorsa ero a Tre Fontane ad un raduno, sono andato con l'alfa 1900 Touring.
Un saluto. Antonio.
PG
Site Admin

Messaggio da leggere da PG »

Perchè no? Di quelle che ho visto io nei toni dei grigi metallizzati, 9 su 10 hanno i cerchi nel colore della carrozzeria, mentre quelle blu li hanno tutte in avorio.
audiomandi

Messaggio da leggere da audiomandi »

Ciao Andrea. La mia GT grigio Newmarket ha i cerchi avorio... ciao
Vecchia guardia

Colore cerchi Flaminia Farina

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Vecchia guardia

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

....complimenti per l'impresa...un'impresa veramente importante....e che io non mi sarei sentito di fare.... 8-)

INVECE

Mi sa che non sei solo tu che vieni additato come pazzo, caro Vallebona....e sai perchè ???

Ora anche io sono tra quei "pazzi".... :)-D
A breve mi dovrò cimentare nel restauro abbastanza impegnativo della mia new entry, una Coupè 2.8 Farina, come la tua credo, e penso che questa impresa mi terrà impegnato per diversi anni, sia materialmente che, ahimè, anche economicamente....
Vi dico però che la cosa mi affascina...e nello stesso tempo mi inquieta....il lavoro sarà duro, la mia fortuna è quella che l'auto è completa...ma, ,, , anche la mia è ferma da almeno 30 anni.... :(

E' la prima volta che scrivo nel forum Flaminia...io sono assiduo scrivente nel forum Appia....ma ora mi sà che dovrò seguire tutti e due i forum...

Al momento giusto aprirò un post dove inizierò a esporre l'avvio dei lavori che efffettuerò INTEGRALMENTE con le mie mani...eccetto quei lavori che farò fare da alcuni amici che rispettivamente uno fà il meccanico e uno il carroziere... :D

A presto
Vecchia Guardia
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
vallebona

Messaggio da leggere da vallebona »

Ciao, vedrai che il restauro ti aprirà nuovi interessanti orizzonti. (tu)
L'importante è andare a fondo. Non spaventarsi di fronte a nulla e mettere in campo tanta buona volontà.
Io ho iniziato a metà Marzo scorso e penso che al più tardi, sarà tutto concluso la prossima primavera.
Sono in pensione ed ho molto tempo da dedicare "all'opera", inoltre 40 anni di lavoro in BMW aiutano nella manualità.
Non preoccuparti troppo dei soldi che dovrai spendere, preoccuparsene rovina il divertimento.
Quando avrai finito, se lavori bene il risultato sarà superbo.
Seguirò con interesse il tuo lavoro, se hai bisogno, nel mio piccolo saprò consigliarti.
Buon Restauro!
Antonio.
Rispondi

Torna a “Flaminia”