Fari Lybra a luce bianca NO XENO!
-
mimmo bt328
Re: Fari Lybra a luce bianca NO XENO!
ciao
... Secondo me qualche problema lo creano ...
io so solo che bestemmio ogni volta che incrocio qualcuno che ha i fari troppo luminosi. Va bene vedere meglio ma questo non significa che si debba dare fastidio agli altri.
... Secondo me qualche problema lo creano ...
io so solo che bestemmio ogni volta che incrocio qualcuno che ha i fari troppo luminosi. Va bene vedere meglio ma questo non significa che si debba dare fastidio agli altri.
condivido perfettamente
Se i fari sono regolati bene posso fare tutta la luce che gli pare ma in faccia non vengono.
Per il discorso Watt, mi pare che la Focus abbia i fari ventilati per evitare surriscaldamenti come anche molte altre auto nate dopo la legge dei fari accesi anche di giorno.... la Lybra non ha niente e di sicuro con 100 watt il vetro ingiallisce e la parabola si scioglie.
Per il discorso Watt, mi pare che la Focus abbia i fari ventilati per evitare surriscaldamenti come anche molte altre auto nate dopo la legge dei fari accesi anche di giorno.... la Lybra non ha niente e di sicuro con 100 watt il vetro ingiallisce e la parabola si scioglie.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: Fari Lybra a luce bianca NO XENO!
ottima informazione! sarà meglio optare per le 55 W luce bianca, evitiamo disastri...
Scusate l'intrusione,vorrei darvi un consiglio...se volete maggior luce senza montare un kit xeno le migliori lampadine (anke le più costose)sono le Philips blue vision o le Eurolite superwhite.Fanno molta più luce delle tradizionali e durano di più.Mentre invece per un kit xeno fate attenzione a 2 cose:1 La lampada xeno da montare è la H7 short(corta),perchè quelle dei comuni kit sono lunghe rispetto ai bulbi tradizionali e battono sull'ombrelletto presente nel faro.
2 Montando la lampada xeno il fascio luminoso diventa eccessivo perchè l'ombrelletto presente nel faro non riesce a coprirla del tutto.Di conseguenza dove passate,diventa mattina e gli altri guidatori vi iniziano ad abbagliare!
Ho trovato solo un kit xenon fino ad ora ke riesce a risolvere tutti questi problemi!lo travate su e-bay è della obd2world specificate Lybra!
2 Montando la lampada xeno il fascio luminoso diventa eccessivo perchè l'ombrelletto presente nel faro non riesce a coprirla del tutto.Di conseguenza dove passate,diventa mattina e gli altri guidatori vi iniziano ad abbagliare!
Ho trovato solo un kit xenon fino ad ora ke riesce a risolvere tutti questi problemi!lo travate su e-bay è della obd2world specificate Lybra!
direi per esperienza diretta le migliori sono le philips x-treme power
-
valerio_vanni
Lybra864 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Scusate l'intrusione,vorrei darvi un
> consiglio...se volete maggior luce senza montare
> un kit xeno le migliori lampadine (anke le più
> costose)sono le Philips blue vision o le Eurolite
> superwhite.
Le "blue" solitamente non fanno una gran luce, vengono messe più per una questione estetica.
-------------------------------------------------------
> Scusate l'intrusione,vorrei darvi un
> consiglio...se volete maggior luce senza montare
> un kit xeno le migliori lampadine (anke le più
> costose)sono le Philips blue vision o le Eurolite
> superwhite.
Le "blue" solitamente non fanno una gran luce, vengono messe più per una questione estetica.
Oppure le philips diamond vision,solo ke costano 50 euro