sono nuovo del forum anche perche da oggi ho una Phedra Emblema con tutta la telematica completa. Dopo 22 anni ritorno ad una Lancia . Dalla mia vecchia Delta Lx , alla Phedra L'ho presa usata e mancante del Joystick del sistema infotelematico , quella manopola posta accanto al cambio. Il Joystick funziona sia nella rotazione che nella selezione , ma mancando la manopola è scomodo. Qualcuno mi può aiutare a reperirne una ? O mi sa dare qualche consiglio. La Lancia per telefono ha detto che bisogna comprare tutto il selettore completo ( 5/600 euro ) ? ????????tt??
Grazie e complimenti a tutti per il forum.
Joystick sistema infotelematico
Re: Joystick sistema infotelematico
ciao, prova su e-bay, l'ho vista lì ma non ricordo più il prezzo.....
ciao....
su e-bay ho visto qualcosa del genere,
cerca con C8 807 ULISSE ECC.
tutte le copie PHEDRA
su e-bay ho visto qualcosa del genere,
cerca con C8 807 ULISSE ECC.
tutte le copie PHEDRA
costa poco piu' di 100 euro in lancia, se vai in peugeot costa sicuramente meno
.
Ciao,
mi si era rotto anche a me, è prodotto dalla Valeo France, può sembrare strano ma attenzione alla versione sw installata in vettura. Comunque se provi a smontarlo non è difficile ripararlo.
Ciao,
mi si era rotto anche a me, è prodotto dalla Valeo France, può sembrare strano ma attenzione alla versione sw installata in vettura. Comunque se provi a smontarlo non è difficile ripararlo.
Ciao,
Il joystick con i 5 pulsanti(Menù.nav.tel,mode,ecc.costa 216 euro!!! Che vergogna...Sono andato a chiedere alla concessionaria lancia di Beinasco(TO),e anche il commesso appena ha visto il prezzo mi ha consigliato di lasciarla cosi?!!!Ciao
vixmi sbaglia? sembra strano... mi sa che quel prezzo è reltivo a tuuto il selettore e quello di vixmi alla sola manopola. hai visto quanto costa quello della 807? di solito meno.
ciao,
andrea
ciao,
andrea
Se lo smonti il che non e' diifficile si riesce a ripararlo io ho attaccato con l'attak un tappo in metallo cromato delle ruote il risultato e' ottimo fa il suo dovere.
Un consiglio devi solo attaccare l'affarino nero che gira tirando da sotto si leva altrimenti rischi di attaccare tutto il funzionamento Ciao(tu)
Un consiglio devi solo attaccare l'affarino nero che gira tirando da sotto si leva altrimenti rischi di attaccare tutto il funzionamento Ciao(tu)
milmic pd