Luci di posizione a LED
-
Simoniracing83
- Contatta:
Re: Luci di posizione a LED
Faccio presente che il montaggio delle suddette lampadine è illegale.
Pena 270 euro di multa e credo ci sia anche decurtazione punti.
Simoniracing83 - Moderatore
Pena 270 euro di multa e credo ci sia anche decurtazione punti.
Lancia. Uno stile di vita!
Nessun problema per le posizioni,almeno alla mia Lybra...se monti le luci targa a led,li hai bisogno delle resistenze.Già provato!
basta sapere da quanto deve essere e comprarle da RS... le paghi pochi centesimi... ad ogni modo c'è la soluzione!
devi comprare non la lampada a 1 led, che assorbe 3w... ma la lampada a 2 led... che assorbe 6w..... il ceck leggera la potenza e non ti darà l'errore. io ho fatto così!
saluti
devi comprare non la lampada a 1 led, che assorbe 3w... ma la lampada a 2 led... che assorbe 6w..... il ceck leggera la potenza e non ti darà l'errore. io ho fatto così!
saluti
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
io le ho pagate 4 € l'una...
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
anche per le lampade a siluro, esistono quelle a più led, e tutto funziona... è giusto questione di assorbimento!
Simoneracing... non penso sia illegali, è come mettere le lampade alogene da 6000K... lo xenon è illegale solo perchè la macchina deve essre dotata di regolatore di assetto fari automatico e non manuale... ma il colore, a mano che non le metti viola, rosse o blu non deve discostarsi al di sotto dei 4500K o supra i 6000K... non sono illegali! Fidati!
ciao
Simoneracing... non penso sia illegali, è come mettere le lampade alogene da 6000K... lo xenon è illegale solo perchè la macchina deve essre dotata di regolatore di assetto fari automatico e non manuale... ma il colore, a mano che non le metti viola, rosse o blu non deve discostarsi al di sotto dei 4500K o supra i 6000K... non sono illegali! Fidati!
ciao
-
Simoniracing83
- Contatta:
Un mio amico ha preso la multa 2 giorni appunto per le posizioni a led.
Fidati che sono illegali perchè da codice della strada le luci di posizione sono leggermente gialline
Fidati che sono illegali perchè da codice della strada le luci di posizione sono leggermente gialline
Lancia. Uno stile di vita!
ciao a tutti, stasera sono passato dal mio elettrauto, gli ho spiegato la situazione, dicendo che voglio montare le posizioni a Led e anabaglianti a luce bianca, mi ha detto subito per gli anabaglianti non c'è problema basta che stai entro i 60W omologati, per le posizioni Led anche, ma a rischio di contravvenzione e a rischi anomalia check, ha già provato con altre lybra avendo problemi. ?, E' giusto anche che chiunque può dire la sua, ma alla fine a chi dobbiamo credere? ......
A quale articolo fa riferimento il verbale del tuo amico?
Sono curioso.
Il verbale potrebbe anche essere sbagliato.
Le posizioni sono gialline soltanto per il bassissimo wattaggio.
Ora mi informo e vi faccio sapere.
A me sembra una semplice sostituzione con materiale omologato (sempre che lo siano).
Sono curioso.
Il verbale potrebbe anche essere sbagliato.
Le posizioni sono gialline soltanto per il bassissimo wattaggio.
Ora mi informo e vi faccio sapere.
A me sembra una semplice sostituzione con materiale omologato (sempre che lo siano).
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: Luci di posizione a LED
Un carissimo saluto (maestro elementare...)
Ciao caro Telaino,