Garanzia Parure Lancia

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andre347

Garanzia Parure Lancia

Unread post by andre347 »

Buoinasera a tutti,
Tra qualche giorno mi scade la garanzia dei due anni e mi domando se vale la pena fare l'estensione a 5 anni a 1300 euro.
Che consiglio mi date?
Grazie e saluti,
Andrea
nasedo

Re: Garanzia Parure Lancia

Unread post by nasedo »

Ciao andea,devi valutare bene,sè ti copre tutto potresti anche farla ma 1300 sono tanti,anche sè (sgrat sgrat),considerando il costo dei pezzi in caso di necessità i 1300 li recuperi.Aspetta il parere degli esperti.
biemilio

Unread post by biemilio »

Il problema che mi ha bloccato nel sottoscrivere la garanzia è che i 1.300 euro non sono dilazionabili: si devono pagare in un'unica soluzione e pesano parecchio.

Sgrat Sgrat, fino ad ora tutto ok
Cek

Unread post by Cek »

io l'avevo fatta quando ho comprata la phedra ad un costo, se non ricordo male, di circa settecento euro e mi è servita

Cek
Image
getto1969

Unread post by getto1969 »

trovata già estesa a 5 anni dal precedente proprietario e ne ho avuto "usufrutto" per 4 mesi e....l'ho usata...per carro atrezzi all'estero (poi non utilizzato), aggioranmento sw (vedi post CHRISTINE) e l'avrei utilizzata se fosse servito sostituire il galleggiante del serbatoio (ma poi è bastato l'aggiornamento ulteriore del sw)
condivido lo sgrat sgrat...finirà il 5 agosto:X
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

E' un po' come per le varie assicurazioni che uno può stipulare, parlo delle facoltative non le obbligatorie come la RCA, se servono sono buone e utili se non servono ( e talvolta ce da augurarselo) sono soldi "buttati"....personalmente anch'io la feci al momento dell'acquisto, e ne ho usufruito anche di recente...sono ora nel 5° anno, ma ripeto è difficile consigliare in un senso o nell'altro...è bene precisare che non copre proprio tutto, fartelo spiegare per decidere con serenità....
andrea firenze
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

E' difficle prendere una decisione.
Io personalmente non l'ho fatta. (sgrat sgart)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
andre347

Unread post by andre347 »

ho preso una copia del contratto giusto per leggerla.
effettivamente copre quasi tutto, ed eccezione delle parti di usura e degli iniettori. per la copertura direi bene. ci penso ancora un po'. ho ancora qualche giorno.
ciao e grazie
andrea
pinocchio

Unread post by pinocchio »

considererei i kilometri che presumi percorrere e ne parlerei con un meccanico possibilmente amico ed a conoscenza dei riski/kilometro .tipo...se presumi di percorrere in questo periodo di copertura 150mila km ed è alto il rischio di danno di un pezzo particolarmente costoso.....be, è matematico. (tu)
CIAO PINO........cchio
Vito

Unread post by Vito »

Ho fatto l'esperienza "Parure" e mi sono trovato bene,

Ho risolto tanti piccoli guasti senza spese
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”