Archivio telefonico.

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
nasedo

Archivio telefonico.

Unread post by nasedo »

Buonasera a tutti,visto che ogni tanto qualcuno di noi scompare e gli altri si preoccupano,si potrebbe creare un "archivio telefonico",dove inserire il numero di cellulare di ogni membro,da far gestire magari al mod.,a rotazione di volta in volta tramite mp ognuno di noi potrebbe prendersi l'incarico di contattare il membro e avere sue notizie,giusto per star tranquilli.
pinocchio

Re: Archivio telefonico.

Unread post by pinocchio »

no problem x me !
CIAO PINO........cchio
salvaroma

Unread post by salvaroma »

telefoni???? ma che sei matto?? una volta proposi di mettere la foto come firma per ognuno di noi in modo da conoscersi anche indirettamente e mo tu pretendi che tutti diano il cell in una banca dati??? tutti parliamo male dell'italia, degli italiani e dei suoi costumi ma la cultura del sospetto fa parte della nostra genetica(td)
Salvaroma

Image
emagia

Unread post by emagia »

anche se sono nuovo della piazza per me dare il numero di cell non costituirebbe un problema.
Per quanto riguarda la foto sinceramente nel mio caso lo trovo sconveniente.....ma solo per voi che la guardate [sub]X([/sub]
scherzo (spero)
ciao

Emanuele
Emanuele
micio

Unread post by micio »

A chi dovesse interessare il mio cell. non ho nessun problema a darlo , preferibilmente in mp .
altrimenti citofonare Giusy ....:D

micio
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Idem per me, sempre in privato, perche' se no sarei sommerso dalle tel delle ammiratrici....
e mia moglie non capirebbe!B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Raoul

Unread post by Raoul »

idem anche per me.
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Non ho mai avuto e continuo a non avere problemi a fornire il mio cellulare in privato: mal che vada lo spengo:D

Vince
Buon proseguimento,
Vince MO
Antonio Mo

Unread post by Antonio Mo »

Ciao a tutti,

per me sì è un problema dare il mio numero di cellulare, perchè tempo fà erano successi alcuni aneddoti che mi avevano un pò disturbato, quindi da lì in poi non ho più fornito il mio numero di cellulare, perchè visto che a volte qualcuno dice di usarlo solo in caso di emergenza, poi mi ritrovo che a volte non riesco a lavorare perchè mi arrivano 1000 chiamate, oppure non riesco a farmi la pausa pranzo tranquillamente (spesso la mia pausa dura 15 minuti), quindi decido io a chi darlo, oppure chi ha bisogno mi trova dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 12.30 e dalle 14.15 alle 19.30 in officina.....

Saluti Antonio Mo
nasedo

Unread post by nasedo »

Era sottointeso che ognuno di noi avrebbe fornito il numero di cellulare in mp al moderatore,al di là dei rapporti che avete creato tra di voi e quindi siete consapevoli e liberi di scambiarvi i rispettivi numeri.Io l'ho proposto solo x evitare come successo in passato di preoccuparsi quando un membro del forum non si affaccia più.Inoltre ci sono vari siti internet che offrono la possibilità di inviare sms gratuitamente ai cellulari,così si evita anche di "disturbare" con una telefonata.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”