Un lavoro spettacolare!! Volante e pomello cambio come nuovi!!
Re: Un lavoro spettacolare!!
Casomai quando vengo ad Acerra ti avviso e ci andiamo assieme....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Re: Un lavoro spettacolare!!
Con molto piacere! Devo dirti che stamattima gli ho portato il volante e ha detto che me lo consegna stasera, farò le foto e le posterò.
Ciao a stasera!
Ciao a stasera!
Re: Un lavoro spettacolare!! Volante e pomello cambio come nuovi!!
stasera ho ritirato e montato il volante rivestito "un capolavoro!" non ho fatto le foto perchè è sera domani le farò e vedrete......
Ho già l'acquolina in bocca.. 

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

posterò le foto prima e dopo credetemi è cambiato totalmente la visione interna dell'auto, sono veramente contento di averlo fatto, euri spesi con piacere visto il risultato una volta tanto.....
-
hai chiesto se spedendogli un volante lo fa?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b]
[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
io vorrei spedire anche il mio.....
ma ci fa uno sconto comitiva?
ma ci fa uno sconto comitiva?
Ragazzi lo ritirato, ma ci sono due notizie una buona l'altra drammatica, allora vi dico prima quella buona:
-ieri sera lo montato e stamattina ho fatto delle foto veloci col cellulare (allegate), poi con calma ne farò altre più dettagliate con la fotocamera.."ammirate la potenza delle sue mani!"
-e ora quella drammatica, ebbene si mi ha chiesto 120 € !! immaginate il colpo ricevuto, il dramma si consumava in me in silenzio, una botta tremenda, quindi ho chiesto spiegazioni, infatti io avevo inteso 70€, ma lui replicava che questo prezzo era per il pomello e la sostituzione delle sedute di alcantara delle sedie ant. che ho fatto la settimana scorsa , quindi un enorme malinteso, con la lingua alla gola ahi mè ho sborsato i soldini incassando il duro colpo, ma tutto sommato ne è valsa la pena!
Guidicate voi....
A proposito, gli ho detto che altri amici vorrebbero fare la stessa cosa, dice che non ci sono problemi, basta organizzarsi con i tempi e le spedizioni, stesso prezzo escluso spese di spedizioni.
NB tengo a precisare che personalmente non ho alcuno interesse per qualsiasi tipo di intervento, mi è stato chiesto esplicitamente dagli amici del forum, per cui se qualcuno è interessato veramente chiederò se posso dare il suo contatto telefonico.per mettervi direttamente in contatto.
Visto comunque il mio accaduto non sò se ancora qualcuno può essere interessato.
-ieri sera lo montato e stamattina ho fatto delle foto veloci col cellulare (allegate), poi con calma ne farò altre più dettagliate con la fotocamera.."ammirate la potenza delle sue mani!"
-e ora quella drammatica, ebbene si mi ha chiesto 120 € !! immaginate il colpo ricevuto, il dramma si consumava in me in silenzio, una botta tremenda, quindi ho chiesto spiegazioni, infatti io avevo inteso 70€, ma lui replicava che questo prezzo era per il pomello e la sostituzione delle sedute di alcantara delle sedie ant. che ho fatto la settimana scorsa , quindi un enorme malinteso, con la lingua alla gola ahi mè ho sborsato i soldini incassando il duro colpo, ma tutto sommato ne è valsa la pena!
Guidicate voi....
A proposito, gli ho detto che altri amici vorrebbero fare la stessa cosa, dice che non ci sono problemi, basta organizzarsi con i tempi e le spedizioni, stesso prezzo escluso spese di spedizioni.
NB tengo a precisare che personalmente non ho alcuno interesse per qualsiasi tipo di intervento, mi è stato chiesto esplicitamente dagli amici del forum, per cui se qualcuno è interessato veramente chiederò se posso dare il suo contatto telefonico.per mettervi direttamente in contatto.
Visto comunque il mio accaduto non sò se ancora qualcuno può essere interessato.
- Allegati
-
- 27-07-10_1043bis.jpg (73.98 KiB) Visto 364 volte
-
- 27-07-10_1042bis.jpg (46.48 KiB) Visto 364 volte
-
- 27-07-10_1041bis.jpg (69.64 KiB) Visto 364 volte
-
Lavoro spettacolare, un artigiano che lavora così bene ha per forza un prezzo equiparato alle proprie capacità ed esperienza (che vanno oltre il costo di pellame e filo).
OT: il millerighe del volante, ha per caso una tacca di riferimento più grande in modo che non puoi sbagliare il reinserimento oppure potresti variare l'angolo del volante relativo al piantone?
OT: il millerighe del volante, ha per caso una tacca di riferimento più grande in modo che non puoi sbagliare il reinserimento oppure potresti variare l'angolo del volante relativo al piantone?
Fred Summer
-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
smontare il volante è un'operazione semplicissima, smontato l'air bag, svitato il blocca dado n.24 prima di estrarre il volante dal millerighe, prendi un pennarello indelebile, disegna tre tacche di riferimento sul volante e sul dado da 24 e il gioco è fatto, il reinserimento è facilissimo, l'unica cosa da fare attenzione è quando lo estrai fai piano piano in modo da non urtare il contatto spiralato che c'è dietro, quello deve rimanere nella posizione in cui si trova nel momento in cui sfili il volante, e fino a che non lo rimonti non lo toccare e non farlo girare assolutamente, altrimenti comprometti tutto l'ambaradam, tranne questo accorgimento ci impiegherai circa 5 minuti per estrarlo!
In bocca lupo!
In bocca lupo!