Per Rientrare dalla Tunisia ::o
Re: Per Rientrare dalla Tunisia ::o
Ciao
non so ancora niente, non sto più nella pelle é da ieri pomeriggio che non riusciamo a comunicare.
Spero che tutto sia a posto.
gipi
non so ancora niente, non sto più nella pelle é da ieri pomeriggio che non riusciamo a comunicare.
Spero che tutto sia a posto.
gipi
chiama il consolato; non pensare che sia eccessivo, i piccoli problemi degenerano facilmente nel magreb (fidati)
Salvaroma

Scusa la mia ignoranza, ma quale consolato dovrei chiamare?
Comincio a preoccuparmi, ho telefonato poco fa e mi ha staccato la chiamata senza nessuna risposta.
Grazie
gipi
Comincio a preoccuparmi, ho telefonato poco fa e mi ha staccato la chiamata senza nessuna risposta.
Grazie
gipi
Credo che essendo in Tunisia,dovresti chiamare il consolato italiano lì presente.
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
mi correggo; a Tunisi non c'è il consolato ma l'ambasciata http://www.ambtunisi.esteri.it/ambasciata_tunisi
il fatto che ti abbia staccato probabilmente è relativo al fatto che non poteva risponderti per qualche motivo; se la situazione fosse stata peggiore l'avresti trovato non raggiungibile/segretria telefonica
in ambasciata oramai chiama domattina o lunedi
il fatto che ti abbia staccato probabilmente è relativo al fatto che non poteva risponderti per qualche motivo; se la situazione fosse stata peggiore l'avresti trovato non raggiungibile/segretria telefonica
in ambasciata oramai chiama domattina o lunedi
Salvaroma

Spero che non sia necessario, grazie comunque
gipi
gipi
con che compagnia vola? se la faccenda si complica, anche se sono in ferie, fammi sapere; qualcuno agli Esteri lo conosco. ma vedrai che sarà tutto ok:)
Salvaroma

-
Ne so poco, ha organizzato tutto lei e non mi sono interessato... fino ad ora.
Il volo di partenza era Tunisair ma non sò altro, ne il villaggio ne il tour operator.
L' unica cosa che sono sicuro è che alla partenza la hostess al ricevimento del gruppo
ha detto che aveva fatto presente la sua situazione presentando il certificato medico
e che era tutto a posto.
Ho chiamato ancora adesso sia la figlia che il genero.... suonano ma non rispondono.
Giuro che se è solo menefreghismo... quando rientrano li prendo a calci.
gipi
Il volo di partenza era Tunisair ma non sò altro, ne il villaggio ne il tour operator.
L' unica cosa che sono sicuro è che alla partenza la hostess al ricevimento del gruppo
ha detto che aveva fatto presente la sua situazione presentando il certificato medico
e che era tutto a posto.
Ho chiamato ancora adesso sia la figlia che il genero.... suonano ma non rispondono.
Giuro che se è solo menefreghismo... quando rientrano li prendo a calci.
gipi